Nuovo approccio...cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LuKeTtO
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 42
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Nuovo approccio...cosa ne pensate?

    Frequentando questo forum da un pajo di mesi e leggendo articoli su articoli dalle più diverse idee ho avuto una sicuramente non innovativa"illuminazione" teorica. Che risultati può dare cambiare scheda e conseguenti obiettivo ogni settimana? Mi spiego, da qui a giugno ho 3 mesi di disponibiltà di sala pesi prima di partire per il villaggio, in cui passeró tre mesi di "stress e fatica" come animatore di contatto. Mi è balenata quindi l'idea di provare una scheda e una metodologia di allenamentO diversa ogni settimana, abbinandola a due cicli staccati di un mese di integrazione, ad una lowcarb da definizione e ad un prOgramma 6/7 di cardio. Che ne pensate?

    ---------- Post added at 15:29:22 ---------- Previous post was at 15:21:15 ----------

    Il saggio Manx già rispose a suo tempo
    "io cambio ogni settimana e di netto la durata di una scheda non è una cosa assoluta, questo dovete capirlo. Lo abbiamo ripetuto centinaia di volte. Anche ieri...se non sbaglio."
    Ragazzi,ma voi ogni mese cambiate scheda di netto,o semplicmente eseguiti esercizi "paralleli" ogni tanto?

    Quindi mi aspetto un assalto di critiche
    IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

    "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



  • Tozzobranda
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 376
    • 9
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Cambiare metodica ogni settimana é una pratica largamente utilizzata da diversi bb addirittura c'è chi cambia modalità di allenamento ad ogni seduta. Cmq la metodica da te utilizzata si chiama: Summated microcycle model.

    Commenta

    • LuKeTtO
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 42
      • 4
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Va bene abinato ad un regime dietetico per la definizione o necessita di un trattamento a parte?
      IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

      "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



      Commenta

      Working...
      X