If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti da un pò ormai mi alleno a casa ma la schiena è indetro, è poco sviluppata rispetto a tutto il corpo! Volevo chiedere che tipi di esercizi mi aiuterebbero a sviluppare schiena e dorsali, dispongo di due manubri componibili, un blinaciere curvo, kb e posso fare trazioni
Consigli?
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Eh non ne ho proprio uno fisso cioè ogni volta vario, almeno consigliatemi due esercizi e li metto dentro io Certi dicono che con le trazioni e le flessioni si fa anche un pò di schiena e dorsali ma non mi si sviluppa affatto
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Eh non ne ho proprio uno fisso cioè ogni volta vario, almeno consigliatemi due esercizi e li metto dentro io Certi dicono che con le trazioni e le flessioni si fa anche un pò di schiena e dorsali ma non mi si sviluppa affatto
non è questione di certi.....è così!!
Ad ogni modo con la tua attrezzatura per il dorso puoi fare:
-stacchi
-trazioni
-rematori
meglio di così !
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Ma ho notato che la schiena non riesco proprio ad allenarla.. faccio anche nuoto da un pò ma è sempre la stessa!
Ciao a tutti da un pò ormai mi alleno a casa ma la schiena è indetro, è poco sviluppata rispetto a tutto il corpo! Volevo chiedere che tipi di esercizi mi aiuterebbero a sviluppare schiena e dorsali, dispongo di due manubri componibili, un blinaciere curvo, kb e posso fare trazioni
Consigli?
giama...hai 15 o16 anni mi pare...hai tutto il corpo "indietro" non farti queste pippe mentali. Il mio consiglio è di frequentare una palestra, dove puoi usufruire di tutta l'attrezzatura necessaria...e, di norma, con piu' sicurezza.
p.s. "volgarmente" parlando schiena e dorsali sono la stessa cosa
Per fare rematore e stacchi il bilanciere curvo (EZ) non serve proprio
ma anche no...il rematore con bil. ez...è una variante e anche abbastanza diffusa....se una cosa non la si conosce, non necessariamente questa non esiste.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per fare rematore e stacchi il bilanciere curvo (EZ) non serve proprio
Si può adattare laddove l'asta è lineare
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Comunque ne ho quasi 17 Ok va bene, per fortuna a breve mi iscriverò in palestra e li si inizierà a lavorare seriamente
Differenze? Faccio lavorare di più certi muscoli piuttosto che altri? Cioè la differenza tra presa larga e stretta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta