Salve a tutti... MI presento, sono Luigi... Pratico pesi da 3 anni ormai.. Ma quest'anno ho cambiato palestra e l'istruttore... Mi ha fatto una scheda... Che... non m'è piaciuta per niente... E siccome ormai è un paio di volte che mi fa schede che non mi "gustano" .. Ho deciso di fare un pò di testa mia... Ho preparato una scheda... Ditemi se potrebbe andare bene... (per fare massa intendo..) L'ho suddivisa in 3 giorni (di + non posso andare.. non avrei la forza psicologica.. XD)
SEDUTA A (petto + tricipiti)
SEDUTA B (dorso + bicipiti)
SEDUTA C (gambe + spalle)
ps. gLI ESERCIZI SONO DA FARE A 2 A 2 (CON LA PAUSA SOLO DOPO AVER COMPLETATO IL SECONDO... Esempio: Lunedi faccio prima una serie di distensioni con manubri e in seguito (senza pausa) le D.I.P. ... dopo di che pausa... per 1 min e 30" ... E il ciclo si fa per 4! Poi passo al secondo gruppo... Spero di essermi spiegato al meglio! Vorrei un consiglio professionale! Grazie in anticipooo
SEDUTA A (petto + tricipiti)
- Distensioni con manubri (panca 30°) 4 X 8
- DIP
- Distensioni con manubri (panca orizzontale) 4 x 8
- Estensioni ai cavi con fune
- Croci panca (30°) 2 X 12
- Lower back
- Addominali
SEDUTA B (dorso + bicipiti)
- Trazioni alla combinata presa inversa 4 X 8
- Flessioni al cavo basso (sbarra dritta)
- Lat Machine frontale (con T-Bar) 4 x 8
- Flessioni con manubri (panca 45°)
- Curl a martello 2 X 12
- Addominali
SEDUTA C (gambe + spalle)
- Leg press 45° 4 X 8
- Lento con manubri (impugnatura a martello panca 80°)
- Leg extantion 4 x 8
- Alzate laterali in piedi (pollice alto)
- Affondi al multipower 2 X 12
- Tirate al mento
- Standing leg curl 3 X 8
- Sitting calf
- Addominali
ps. gLI ESERCIZI SONO DA FARE A 2 A 2 (CON LA PAUSA SOLO DOPO AVER COMPLETATO IL SECONDO... Esempio: Lunedi faccio prima una serie di distensioni con manubri e in seguito (senza pausa) le D.I.P. ... dopo di che pausa... per 1 min e 30" ... E il ciclo si fa per 4! Poi passo al secondo gruppo... Spero di essermi spiegato al meglio! Vorrei un consiglio professionale! Grazie in anticipooo
Commenta