Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi fido ti Tozzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by calimero
    Il french press è dannoso per i gomiti. La panca presa stretta, se fatta con una presa alla larghezza delle spalle e con bilancere libero non al multipower, non dovrebbe dare problemi. Se te li dà, ovviamente non farla, ma io non farei nemmeno il french press, al limite meglio il pushdown con corda.

    Commenta


      #17
      Originally posted by calimero
      Il french press è dannoso per i gomiti. La panca presa stretta, se fatta con una presa alla larghezza delle spalle e con bilancere libero non al multipower, non dovrebbe dare problemi. Se te li dà, ovviamente non farla, ma io non farei nemmeno il french press, al limite meglio il pushdown con corda.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Punk84


        l'ho sempre fatto..lento e controllato e non mi è mai successo niente....io parlavo a livello muscolare, non a livello di infortunio..........
        infatti la panca a presa stretta non è uno di quegli esercizi in cui l'infortunio avviene all'improvviso (come per esempio negli stacchi dove fallendo un sollevamento si rischia immediatamente lo stiramento dei lombari); un pò come nel lento dietro, è un logorio lento e progressivo, che si accumula soprattutto a livello di articolazioni e tendini. a furia di abusare di quella presa così stretta rischi di accusare rigidità e dolori a polsi e gomiti (com'è successo a me, ma fortunatamente me ne sono accoro in tempo...) uomo avvisato...
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎