Ciao ragazzi, mi chiamo davide, ho 19 anni sono alto 176cm e peso 70,5kg
faccio palestra ormai da un annetto e ultimamento ci metto molto più impegno e costanza perche vorrei vedere qualche risultato, dato che per ora non mi semra andare molto bene
mi alleno 3 volte alla settimana (lu mer ve)
50/60 min di macchine e pesi
+
20 minuti di rotex in modalità brucia grassi (146 bpm)
ora vi posto qualche foto cosi potete rendervi conto di cosa dovrei fare:
la prima rilassato, le altre 3 "tirando"
attualmente seguo una dieta ipocalorica ,elaborata quà grazie ai ragarri del forum, per riuscire a buttare giu la pancetta e snellirmi in generale.
Adesso parliamo un pò degli allenamenti.....
in pratica seguo uno schema A/B/A (petto e tricipiti il lunedi / schiena e bicipiti il venerdi), in oltre alla fine di ogni giornata di allenamento faccio un pò di pressa per le gambe senza pause tra le serie, in pratica faccio 3 serie (25x70kg + 15x80kg + 10x100kg).
ad esempio oggi avevo schiena e ho fatto:
-Lat machine indietro 3x12 45kg
-Lat machine presa inversa con impignatura al pari delle spalle 3x12 45kg
-Pulley orizzontale con asta larga 3x10 35kg
-rowing machine 3x8 30kg
--sollevamenti in alto con due manubri da seduto presa harnold 3x8 12kg
-- macchina per alzate alzate laterali (non mi ricordo il nome) 3x10 35kg
--bicipiti con due manubri impiedi 3x10 10kg (a volte 12 ma oggi ero particolarmente stanco)
20 minuti di rotex
Ora con ogni probabilità la scheda è totalmente sbagliate per cui siate clementi
mi potete consigliare una buona scheda per allenarmi? considerate il fatto che sono in ipocalorica e che vorrei ottenere un bel fisico asciutto e con i muscoli in vista, sapete com'è, l'estate arriva in fretta
adesso lascio la parola a voi, ogni consiglio è bene accetto
faccio palestra ormai da un annetto e ultimamento ci metto molto più impegno e costanza perche vorrei vedere qualche risultato, dato che per ora non mi semra andare molto bene
mi alleno 3 volte alla settimana (lu mer ve)
50/60 min di macchine e pesi
+
20 minuti di rotex in modalità brucia grassi (146 bpm)
ora vi posto qualche foto cosi potete rendervi conto di cosa dovrei fare:
la prima rilassato, le altre 3 "tirando"
attualmente seguo una dieta ipocalorica ,elaborata quà grazie ai ragarri del forum, per riuscire a buttare giu la pancetta e snellirmi in generale.
Adesso parliamo un pò degli allenamenti.....
in pratica seguo uno schema A/B/A (petto e tricipiti il lunedi / schiena e bicipiti il venerdi), in oltre alla fine di ogni giornata di allenamento faccio un pò di pressa per le gambe senza pause tra le serie, in pratica faccio 3 serie (25x70kg + 15x80kg + 10x100kg).
ad esempio oggi avevo schiena e ho fatto:
-Lat machine indietro 3x12 45kg
-Lat machine presa inversa con impignatura al pari delle spalle 3x12 45kg
-Pulley orizzontale con asta larga 3x10 35kg
-rowing machine 3x8 30kg
--sollevamenti in alto con due manubri da seduto presa harnold 3x8 12kg
-- macchina per alzate alzate laterali (non mi ricordo il nome) 3x10 35kg
--bicipiti con due manubri impiedi 3x10 10kg (a volte 12 ma oggi ero particolarmente stanco)
20 minuti di rotex
Ora con ogni probabilità la scheda è totalmente sbagliate per cui siate clementi
mi potete consigliare una buona scheda per allenarmi? considerate il fatto che sono in ipocalorica e che vorrei ottenere un bel fisico asciutto e con i muscoli in vista, sapete com'è, l'estate arriva in fretta
adesso lascio la parola a voi, ogni consiglio è bene accetto
Commenta