fare cardio 2-3 volte a settimana post wo non implica necessariamente "mettere in secondo piano" i pesi...va da sé che con quella alimentazione da denuncia non riuscirà ad allenarsi bene...e potrebbe perfino infortunarsi, brucia di sicuro i pochi muscoli che avrà, catabolizzerà, si rinseccolirà e farà sballare il metabolismo...e magari ti ricoverano. Sono serio.
questione sul periodo di definizione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofare cardio 2-3 volte a settimana post wo non implica necessariamente "mettere in secondo piano" i pesi...va da sé che con quella alimentazione da denuncia non riuscirà ad allenarsi bene...e potrebbe perfino infortunarsi, brucia di sicuro i pochi muscoli che avrà, catabolizzerà, si rinseccolirà e farà sballare il metabolismo...e magari ti ricoverano. Sono serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofare cardio 2-3 volte a settimana post wo non implica necessariamente "mettere in secondo piano" i pesi...va da sé che con quella alimentazione da denuncia non riuscirà ad allenarsi bene...e potrebbe perfino infortunarsi, brucia di sicuro i pochi muscoli che avrà, catabolizzerà, si rinseccolirà e farà sballare il metabolismo...e magari ti ricoverano. Sono serio.
Per il resto, hai ragione, in realtà non mi sono espresso bene. Quello che volevo dire è che, spesso, ho conosciuto gente con panze assurde che si allenavano in palestra e si sfinivano di metaboliche, di chetogeniche (per 2 giorni previo poi tornare come prima ) e si lamentavano che non riuscivano a smaltire "quei 3 chili" (minimo 10 ndr).
Poi scoprivi, magari, che non facevano mai cardio per l'ossessione di perdere massa.
Io, leggendo i dati di questo ragazzo, ho ipotizzato che ,forse, potesse essere non dico estremo come gli esempi che ho fatto, ma che comunque non facesse abbastanza cardio per chissà quale ragione (il fatto che non ne abbia mai parlato me l'ha fatto pensare, o forse sono saltato a una mia follia fantasiosa, boh ).
In questo senso volevo dire, apparte il fatto che pesi e cardio si conciliano benissimo, che, anche se fosse di dover mettere per un periodo in secondo piano i primi in favore dei secondi (che non vuol dire smettere di fare i pesi tra l'altro) non sarebbe poi un gran dramma, nel senso che, se uno fa le cose per bene, si magari perde anche 2 kg di muscoli, ma magari ne perde 5 o 6 di ciccia e secondo me il gioco vale la candela se uno è in sovrappeso piuttosto marcato.
Commenta
-
Commenta