Originariamente Scritto da tigro87
Visualizza Messaggio
aggiornamenti per scheda massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aggiungerei anche Rematore bilanciere...
ho capito ma alle gambe per esempio non è che posso fare solo lo squat
e questi li sto facendo infatti
Riepilogo?
Squat-Stacco-Panca-Trazioni-Military-Rematore-Dips (+ affondi se vuoi) lavorando con una aba/bab..
Poi fai come meglio credi.
Ciao
Commenta
-
-
cioè?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiobicipiti:
curl bilanciere 3x6 ez scott
curl manubri alternato panca inclinata 3x8 in piedi
curl martello 3x10
tricipiti:
panca piana presa stretta 4x6 togli e fai rench manubri
french press 3x8 togli e fai pushdown fune 3x8
push down 2x10 togli e fai kickback 2x10COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiook grazie, per le braccia invece continuo a fare quelli che sto facendo di esercizi?
Della serie: "Non ho letto, ne ho capito cosa mi hai scritto, però fingo di si, continuando per la mia strada".
Chiaro che sei liberissimo di allenarti come vuoi, se vuoi continuare ad allenarti con i complementari e riempire gli allenamenti con quelli, scelta tua e no problem.
Però ti chiedo di impegnarti a cercare di leggere e comprendere quel che uno cerca di scriverti.. senò è tempo sprecato per chi ti consiglia.
Ti saluto, buon allenamento.Last edited by _Bruce Lee_; 12-04-2012, 15:09:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza MessaggioLOL
Della serie: "Non ho letto, ne ho capito cosa mi hai scritto, però fingo di si, continuando per la mia strada".
Chiaro che sei liberissimo di allenarti come vuoi, se vuoi continuare ad allenarti con i complementari e riempire gli allenamenti con quelli, scelta tua e no problem.
Però ti chiedo di impegnarti a cercare di leggere e comprendere quel che uno cerca di scriverti.. senò è tempo sprecato per chi ti consiglia.
Ti saluto, buon allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioho capito benissimo e ho accettato il consiglio,se stavo facendo i complementari è perchè stavo seguendo una scheda, ho semplicemente voluto capire bene quali esercizi sono meno utili, cmq mi concentrerò sugli esercizi principali e vediamo come va
Poi, se ti andrà, ricomincia a suon di multiarticolari.. facendo unicamente quegli esercizi che ti abbiamo scritto.
Mi raccomando, posta i video delle esecuzioni.. perché, oltre a preservarti, se un peso lo alzi male, non ti darà mai i risultati che ti darebbe con un'alzata corretta.
(i monoarticolari e complementari ti sono poco utili al momento perché possono considerarsi esercizi di "rifinitura", mentre tu hai bisogno di costruire le basi e i grandi muscoli con i multi.)
Buon allenamento!Last edited by _Bruce Lee_; 13-04-2012, 02:06:17.
Commenta
-
-
vorrei cambiare di nuovo scheda dato che è passato un pò di tempo , ho pensato a una cosa del genere, che ve ne pare?
A)
Panca piana 6/6/8/8/10 rest 2'/1'30''
Spinte manubri 45° 4X8 rest 1'30''
Croci declinata 2x12 rest 1'
Arnold press o Lento avanti 6/6/8/8 rest 2'/1'30''
Alzate laterali 3x10 rest 1'
French press panca orizzonatale 6/6/8/8 rest 1'30''
Kickback 2 manubri 3x12 rest 1'
B)
Squat 6/6/8/8/10 rest 2'/1'30''
Leg press o affondi 3x8 1'30''
Leg extension 3x10 rest 1'