Vorrei un vostro consiglio su quale sia un buon esercizio per pettorali da accompagnare alle distensioni su panca e flessioni ad ampiezza torace.
Esercizio per pettorali
Collapse
X
-
panca inclinata, dip, croci ecc...ce ne sono fin troppi. Le flessioni sinceramente...sono quelle "meno" utili in chiave ipertrofica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ah dimenticavo di aggiungere che faccio allenamento a casa e quindi dovrebbe essere un esercizio che può essere svolto senza nessuna particolare attrezzattura(insomma solo esercizi con panca e bilanciere).Questo dovrebbe restringere notevolmente il campo
Commenta
-
-
[/COLOR]hai quasi tutto cio' che ti serve.
Bilanciere piano-inclinato-declinato
Manubri piani-invlinati-declinati
Croci piane-inclinate-declinate
Pullover
Alterna il tutto regolarmente e magari applicaci qualche tecnica tipo: ss, piramidali, piramidali inversi,stripping ecc.
Usa la fantasia e l'istintoLast edited by ston; 12-03-2012, 23:48:50.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta