Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo inverno

    SCHEDA
    PETTORALI

    PANCA ORIZZONTALE 4x8
    PANCA ALTA 4x8
    DIP PARALLELE 4x8

    DELTOIDE ANTERIORE
    ALZATE LATERALI 4x8
    LENTO AVANTI 4x8
    ----------------------------------
    DORSALI
    SBARRA 4x8
    PULLEY BASSO 4x8
    REMATORE INVERSO 4x8

    DELTOIDE POSTERIORE
    SHOULDER PRESS (pos.frontale) 4x8
    PECTORAL MACHINE INVERSA 4x8
    CROCI A 90° AI CAVI 4x8
    ------------------------------------------
    LOMBARI
    HYPERESTENSION 4x8

    GAMBE
    SQUAT 4x10
    LEG PRESS 4x8
    HACK SQUAT 4x8
    STANDING CALF 3x15

    ADDOMINALI
    ALTI CON PESO 70-25x5
    BASSI 50-25x5
    ------------------------------------------
    BICIPITI
    CURL BILANCIERE 4x8
    CONCENTRATO 4x8
    SCOTT INVERSO 4x8

    TRICIPITI
    FRENCH PRESS 4x8
    CORDE DIETRO DAL BASSO 4x8
    PUSH DOWN 4x8
    -------------------------------------------
    Questo è lìallenamento che ho stillato per questo inverno, che ve ne pare?
    Il mio è un'urgente bisogno di mettere molta massa magra sia sulle GAMBE che PETTORALI
    Cosa mi consigliate?
    NON VOGLIO SUGGERIMENTI BIIO (questo allenamento è valido per 4gg a settimana)

    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"

    #2
    Se non vuoi suggerimenti sensati allora posso dirti che la puoi provare, aggiungerei anche qualcosina.
    A parte gli scherzi se non sei principiante, dopato o geneticamente dotato probabilmente i pochi risultati che avrai saranno solo di una ipervascolarizzazione temporanea localizzata prevalentemente sulle braccia.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Se non vuoi suggerimenti sensati allora posso dirti che la puoi provare, aggiungerei anche qualcosina.
      A parte gli scherzi se non sei principiante, dopato o geneticamente dotato probabilmente i pochi risultati che avrai saranno solo di una ipervascolarizzazione temporanea localizzata prevalentemente sulle braccia.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Se non vuoi suggerimenti sensati allora posso dirti che la puoi provare, aggiungerei anche qualcosina.
        A parte gli scherzi se non sei principiante, dopato o geneticamente dotato probabilmente i pochi risultati che avrai saranno solo di una ipervascolarizzazione temporanea localizzata prevalentemente sulle braccia.
        Ciao
        Perchè mi dici questo? dov'è che non è valida? solo il fatto di averla postata qui?....
        dimmi tu, e poi perchè proprio le braccia?

        "Non fa male!
        Non fa male!..."
        "Io ne vedo 3!"
        "...Tu colpisci quello di centro!"

        Commenta


          #5
          Ciao Diego, gli esercizi che hai scelto sono indubbiamente buoni, il problema però che sono troppi e troppe anche le rispettive serie, Goku ti ha detto le braccia per il semplice fatto che molti degli esercizi che hai scelto incidono proprio su questo gruppo muscolare in + tu hai messo anche quelli di isolamento specifici per i bicipiti, e per le braccia, in questo modo si crea troppo stress su quel dato gruppo muscolare (ma a mio avviso un po da tutte le parti) e il muscolo in questione non crescerà mai perchè non gli dai il tempo di sovraccompensare quindi devi mettere in primo piano il tempo di recupero nonche il volume.
          Ora permettimi una domanda: Perchè hai messo 4 serie per 8 ripetizioni ? c'è un motivo specifico ? Molti studi anno dimostrato che per atleti natural geneticamente nella media gli allenamenti devono essere brevi intensi ed infrequenti (bii) quindi se sei natural con questa scheda obbiettivamente avrai molti problemi a progradire.

          Il suggermento che ti posso dare è di abbassare notevolmente il volume, quindi meno esercizi e meno serie, ti conviene scegliere 6/8 esercizi multiarticolari che coinvolgono tutti i muscoli del corpo e strutturarti una scheda in base agli stessi magari alternandoli secondo spinta/trazione due serie per esercizio andranno benissimo.

          Ciao
          Roby78

          Commenta


            #6
            che scheda del *****......
            e vuoi massa su gambe e petto co sto suicidio io sono uno che anche le ha fatte ste schede e anche cresceva ma devidimezzare tutto.....


            a capito....e fai 30 flessioni che qui devi rispettare i nonni

            Commenta


              #7
              Originally posted by daniel
              che scheda del *****......
              e vuoi massa su gambe e petto co sto suicidio io sono uno che anche le ha fatte ste schede e anche cresceva ma devidimezzare tutto.....


              a capito....e fai 30 flessioni che qui devi rispettare i nonni


              ma vaccaga'!!!Daniel sei il solito burino sparaballe!! vai a terra recluta!




              Comunque hai ragione...elimina gli esercizi superflui e in sovrapposizione.
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎