If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leg press 4 x 6
leg ext 3 x 6 4 2
panca inclinata 5 x 5
TraZioni 3 x max
Rematore 4x6
alzate lat 4x 4 6 8 10
C
squat 5x6
Stacco 5x6
panca 5x6
Curl EZ 4x6
French press 4x6
alzate gambe peso 4 x 15
dato che era troppo pesante tutti e 3 i fondamentali ogni giorno per i rest ho pensato parto dal 65% più o meno aumentando ogni settimana del 2,5 no? (per i fondamentali)
la hai dinuovo incasinata! .... hai tolto dinuovo dal mercoedì panca piana e stacchi! ... quella routinne che ti ho fatto vedere allenando i big in 3 split aiua a correggere la tecnica ... ad aumentare i pesi ! non dico che non funzioni solo i 2 split... certo è che se la fai una volta in più a settimana impari prima!
Poi: trazioni; quante ne fai a corpo libero ora? ... se non sono decenti ti serve un allenamento apposta....
Hai aumentato a 5x6 panca stacco e squat ... quando ne hai già fin sopra i capelli di farti un 5x5! ...(che ripeto devi partire da un peso leggermente più inferiore dello sfinimento! ... metiamo un 80% .... (a fine w.o) ... e lo incrementi solo quando hai acquisito un buon ritmo!
Alzate gambe peso che è ?
Rest?
ok allora la rimango come prima ..alzate gambe era gli addominali con sovraccarico trazioni invece ne riesco a fare un 3 x 6 fatte bene forse anche di più
per i rest ho pensato fondamentali 2' compl 1' 30'' e mono 1' ..che ne dici?
Perchè mi sono un pò sporcato facendo massa avevo pensato di restare in normo e aggiungere del cardio, però invece di fare corsa(che gia la domenica vado a correre) avevo pensato di usare la corda a fine wo ..
inoltre avendo panca stacchi e squat in tutti e 3 i wo mi conviene farli tutti e 3 i giorni con la stessa intensità ad esempio 65% o mi conviene alternarli ?
Poi nn sarebbe meglio che i tre fondamentali li farei in quest'ordine : squat stacchi e panca? dato che lo squat e gli stacchi prendono un muscolo + grande e per farli c'è bisogno di più energia?(non so potrei anche aver detto una stupidaggine aspetto te )
La disposizione dei vig va benissimoncome ti ho detto! L'intenzità del carico deve essere tale da nn arrivare del tutto allo sfinimento... Diciamo ad un 85-90% a fine settimana raggiungi il giusto valorr di allenamento!
Il cardio a parer mio non avresti nemmeno da arlo vedendo le tue foto!angia solo pulito e non hai alcun problema! Calcola che comunque sia tu gia allenandoti bruci dei grassi! ... Se poi vuoi fare del cardio va benissimo ma non garlo a fine w.o ! Piuttosto farlo nei giorni di non allenamento 1 max 2 volte a settimana! Ricorda che devi riposare! Tanto piu a fine w.o! È l'unica maniera per poter crescere! Allenati duramente mangia pulito e riposa!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta