Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.I.I.O. in HUNTING PIG OUT , fase PRINCIPIANTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.I.I.O. in HUNTING PIG OUT , fase PRINCIPIANTE

    3 SEDUTE ALLENANATI , LUNEDI MARTEDI E MERCOLEDI

    PETTO+DORSO

    PANCA PIANA BILANCERE 2*6
    CROCI MANUBRI SU INCLINATA 2 *8
    DEEP PARALL. PRESA LARGA 2* 10
    PAUSA

    TRAZIONI SBARRA IMP SUPINA STRETTA 2*10
    TRAZIONI LAT DIETRO NUCA 2*6
    REMATORE MANUBRIO 2*8


    QUAD+FEMORALI E POLPACCI

    SQUAT POWER RACK 2*10
    PRESSA 45 DISCHI 2*8
    STACCHI GAMBE FLESSE 2*8

    LEG CURL 2*12
    CALF IN PIEDI 2*15


    SPALLE , TRICIPITI E BICIPITI

    LENTO DIETRO BILANCERE 2*6
    LENTO AVANTI MANUBRI 2*6
    ALZATE LATERALI INPIEDI 2*10

    FRENCH PRESS 2*6 +1*12

    CURL MANUBRUI IN PIEDI 2*6 + 1*12

    ADDOME 2 SUPERSET MORTALI

    RECUPERO TRA SET 2.30 MAX 4.00
    DURATA SESSIONI 50 MIN
    CARDIO 40' 2 VOLTE NEI 4-5 GIORNI DI PIG OUT

    CHE NE PENSATE ??????
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Bè se sei un principiante sinceramente penso possa darti risultati anche se non scendere sotto le 8 rip.
    Inoltre escludi gli esercizi con sbarra che va dietro la nuca per motivi biomeccanici con possibilità di infortunio.
    Ciao

    Commenta


      #3
      In che senso mai andare sotto le 8rip???

      Commenta


        #4
        La tabella è troppo voluminosa, se sei un principiante perché inizi con l'HPO??


        Ciao!

        Commenta


          #5
          Azz ho letto male, non sei un principiante ma ti appresti a fare la fase iniziale... giusto?

          Cmq la tabella è da smaltire


          Ciao!

          Commenta


            #6
            A me invece piace come scheda

            Solo che nel giorno dellle spalle, fare 2 lenti, mi sembra troppo:
            Togli il lento dietro e sostituiscilo magari con le scrollate o con le tirate al mento (per i trapezi).......Oppure senza aggiungere nessun altro exsercizio va anche bene

            Ultima cosa: perche nn fai nel gg 1 gli esercizi di dorso e petto in modo alternato (ne guadagerai di forza, provato ) ??

            Bel programmino....


            JM2C

            Commenta


              #7
              Bene anche se molti non hanno capito il senso del post; io zio spork non sono principiante ma ho iniziato l'hunting pig out con la scheda di un principiante che gia si allena da anni e conosce o usa B.I.I.O , quindi e' da intendersi come principio di inizio allenenante all'interno del HPO.
              Le ripetizioni sotto le 8 sono praticamente una serie al 80% del massimale, cosa trovi di strano??
              Buono il consiglio di tenere solo un tipo di distensione per le spalle ed abbinarla ad un movimento di trazione al mento.
              Cmq per quanto riguarda la combinata petto +dorso , beh sarà che ho appena inizato un metodo spaziale ma i pesi che sollevo ora sono almeno del 10% superiori a quelli usati 3 settimane fa quando facevo la spezzata in 3 con petto dorso e gambe separate.
              Si sicuramente se torno indietrp sollevo ancora di piu del teorico 10% gia acquisito con il HPO , ma e' solo con questo metodo che oggi posso dire appunto di evere aumentato la forza.
              Io mi sto allenando con il mio trining partner che per citare due dati a giugno ha fatto una gara di distensione massimale in panca dove ha sollevato 135 *1RM , lunedi scorso nella split petto + dorso ha fallo 130 kg per 6 , si ragazzi sta auemtando i carichi in modo assurdo , sempre con un esecuzione pulita e controllata.Oggi infatti il suo 1rm potenziale è di almeno 155 kg.
              Cmq avrei piacere di conoscere anche chi di voi ha gia sperimentato questo metodo.
              Ciao
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Originally posted by RIBOSIO
                Bene anche se molti non hanno capito il senso del post; io zio spork non sono principiante ma ho iniziato l'hunting pig out con la scheda di un principiante che gia si allena da anni e conosce o usa B.I.I.O , quindi e' da intendersi come principio di inizio allenenante all'interno del HPO.
                Le ripetizioni sotto le 8 sono praticamente una serie al 80% del massimale, cosa trovi di strano??
                Buono il consiglio di tenere solo un tipo di distensione per le spalle ed abbinarla ad un movimento di trazione al mento.
                Cmq per quanto riguarda la combinata petto +dorso , beh sarà che ho appena inizato un metodo spaziale ma i pesi che sollevo ora sono almeno del 10% superiori a quelli usati 3 settimane fa quando facevo la spezzata in 3 con petto dorso e gambe separate.
                Si sicuramente se torno indietrp sollevo ancora di piu del teorico 10% gia acquisito con il HPO , ma e' solo con questo metodo che oggi posso dire appunto di evere aumentato la forza.
                Io mi sto allenando con il mio trining partner che per citare due dati a giugno ha fatto una gara di distensione massimale in panca dove ha sollevato 135 *1RM , lunedi scorso nella split petto + dorso ha fallo 130 kg per 6 , si ragazzi sta auemtando i carichi in modo assurdo , sempre con un esecuzione pulita e controllata.Oggi infatti il suo 1rm potenziale è di almeno 155 kg.
                Cmq avrei piacere di conoscere anche chi di voi ha gia sperimentato questo metodo.
                Ciao



                Commenta


                  #9
                  Originally posted by swanz
                  In che senso mai andare sotto le 8rip???
                  Era sono un consiglio.
                  Personalmente un principiante non gli consiglio mai di andare sotto le otto ripetizioni solo per avere un maggior controllo dell'esercizio senza un carico troppo eccessivo che potrebbe essere dato da ripetizioni più basse.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by goku77


                    Era sono un consiglio.
                    Personalmente un principiante non gli consiglio mai di andare sotto le otto ripetizioni solo per avere un maggior controllo dell'esercizio senza un carico troppo eccessivo che potrebbe essere dato da ripetizioni più basse.
                    Ciao
                    Ok.

                    Pensavo ti riferissi in linea generale per tutti i BBers.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎