Scheda Ipertrofia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gokino
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda Ipertrofia

Ciao a tutti, ho inziato palestra a metà Gennaio e dopo un mese e mezzo di allenamenti generali mi hanno consigliato questa scheda in allegato per 1 mese + 1 settimana di recupero attivo per ipertrofia.
    Sono alto 1,79 per 72 kg
    Cosa ne pensate? Oltre a palestra seguo un'alimentazione corretta e prendo le " amidopro 90" della gensang

Click image for larger version

Name:	12-03-2012 09-57-09.jpg
Views:	1
Size:	204.6 KB
ID:	15988514

Grazie
    Max
    Last edited by gokino; 12-03-2012, 11:06:56.
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Per l'alimentazione "corretta" e le pro ti consiglio, vivamente, di postare tutto nella sezione di riferimento.

Per la scheda ti dico che non mi piace per nulla: tutto le stesse reps e lo stesso schema, recuperi identici per big e complementari e, secondo me, insufficente, più esercizi per le spalle che per le gambe, niente femorali, prima spalle pioi dorso...insomma faccio prima a dire ciò che mi piace che ciò che fa angoscia. Tutalmente da rifare.....
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Tutto in 4*10 e stessi recuperi tra le serie tra esercizi "big" ed esercizi complementari...

Dorso dopo aver allenato le spalle proprio non ce lo vedo.

Direi da rifare.
      sigpic

Commenta

Working...
      X