ciao a tutti ieri sera mi è sorto un dubbio sul numero di allenamenti settimanali da fare...in generale sappiamo tutti che si va dalle 3-4 giorni alla settimana,ma allora perchè i bodybuilder professionisti si allenano ogni giorno anche con doppie sedute ?
professionisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non devi guardare gli allenamenti che fanno i professinidsti, propio per il fatto che loro sono..professionisti. ( è un pò come paragonare magari il ragazzo che gioca in una squadra di calcio dell'oratorio, si fà lo stesso i suoi 3-4 allenamenti a settimana, la domenica si fà la sua partita , ma non lo puoi paragonare al calciatore es che lo fà di lavoro, tanto per fare un'esempio stupido e terra a terra ).
-
-
I professionisti appartengono ad un mondo a sé.
Genetica e recupero muscolare sopra la media, alimentazione e allenamenti super curati e soprattutto preparazioni fatte da uno staff tecnico e medico adeguate.
Quì direi di fermarsi (regolamento forum).sigpic
Commenta
-
-
Hanno capacità di recupero differenti e non fanno altro che quello nella vita."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La mia risposta è diversa , ma non per contraddire gli altri ma per integrarla con le loro risposte ; i professionisti ci campano con i loro allenamenti.. quindi investono risorse , che siano di tempo, di denaro o di energie fisiche e mentali.
Tu non credo che campi con l'allenamento , tuttavia se i tuoi impegni te lo permettono ed hai le capacità tecniche per farlo, puoi organizzare il tuo allenamento anche su 7 giorni la settimana , devi soltanto distribuire il volume totale ( ed anche l'intensità ) in maniera proficua 7 su 7 , e poi ne trarrai le conclusioni.... tutto dipende da te .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GTturbo Visualizza Messaggioi bodybuilder professionisti si allenano tutti i giorni anche perchè si bombardano di steroidi che facilitano il recupero muscolare..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta