If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve , mi serviva un informazione per cortesia, per una donna alta 160 cm 53kg di peso, che bilancere mi consigliate di comprare cosi' che poter fare a casa esercizi come squat, affondi, calf rise ecc ecc? ..mi servirebbe con un peso molto leggero perche' ha iniziato da poco a fare esercizi e non ha molta forza..poi i pesi li aggiungero' io con i dischi,
grazie e saluti a tutti
ciao Munnic, ti ringraio perla risposta, ho visto che ci sono bilancieri di varie misure, ecco perche' mi ero posto la domanda, io non sono pratico di pesistica...da da che peso parte un bilancieri?
i bilancieri ci sono un po da tutti i pesi, 6.8.12.15.20... io ti consiglio quello classico da 6, alto 155, che è piu resistente di quello che sembra..
ottimo GTturbo, tanto poi non dovro' caricarci sopra grossi pesi , credo che all inizio il peso del solo bilanciere sara' gia' piu' che sufficente, e in seguito se arrivero' a fargli mettere 2kg per parte sara' gia' tantissimo!! tu sai su che prezzi ci aggiriamo per un bilanciere da 6km alto 155cm?
i bilancieri ci sono un po da tutti i pesi, 6.8.12.15.20... io ti consiglio quello classico da 6, alto 155, che è piu resistente di quello che sembra..
si costa circa 25€... quello da 2 metri si sarebbe meglio per lo squat, ma per la panca è un po troppo ingombrante.. quello da 155x6kg è il classico che si adatta un po a tutto, anche lo squat non è male con quello..
io uso e consiglierei di usare solo bilancieri olimpici da 20kg...c'è una differenza enorme, se sono di buona qualità (e costano anche 200-400 euro...), con quelli piu' piccoli e corti...a partire dall'equilibrio e dalla "diversa"gestione del carico.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta