If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attualmente sto facendo massa vado 4 giorni volevo sapere essendo che ho il mercoledi di riposo volevo fare un ora di cardio piu addominali perche mi vedo un po troppo ingrassato le forme non si vedono e quindi volevo andare avanti cosi fino a fine aprile per poi incominciare a fare definizione
peso 86
altezza 188
eta 23
mi alleno da 10 mesi
Non so quale sia il tuo criterio di valutazione sul tuo stato fisico nel senso che magari dici di vederti ingrassato e senza forme ma poi nella realtà non è così però non credo che aggiungendo una seduta di cardio + addome possa cambiare radicalmente la situazione.
Molto probabilmente stai commettendo degli errori nella dieta più che nell'allenamento o magari in entrambi dato che se si vuole mangiare tanto per mettere massa bisogna anche spingere altrettanto.
il mercoledi e un giorno in cui sono fermo perche faccio lun mart pesi merc rip gio e ven pesi e sab dom rip tu mi consigli di farla un ora di corsa con cardiofrequenzimetro? almeno per limitare un po i danni per arrivare a fine aprile a far definizione e scendere poi troppo di peso
sono 5 mesi ormai che faccio massa, ora ho deciso di iniziare a fare un mese di forza ma ho notato che mi e' scesa di molto ,prima ad esempio con panca piana facevo 28kg per parte adesso sono sceso a 27 se non ancora a 26 perche non riesco a fare 5 6 ripetizioni fatte bene e possibile che scende tanto cosi la forza dopo 5 mesi di massa?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sono 5 mesi ormai che faccio massa, ora ho deciso di iniziare a fare un mese di forza ma ho notato che mi e' scesa di molto ,prima ad esempio con panca piana facevo 28kg per parte adesso sono sceso a 27 se non ancora a 26 perche non riesco a fare 5 6 ripetizioni fatte bene e possibile che scende tanto cosi la forza dopo 5 mesi di massa?
ti alimenti sempre allo stesso modo? in calo della forza dopo 5 mesi di massa, con alimentazione adeguata mi risulta strano (non impossibile). Sarebbe + semplice ricondurlo ad un cambio della dieta, specie ad una riduzione delle kcal totali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta