Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per allenamento aerobico in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per allenamento aerobico in palestra

    ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno se il mio programma aerobico potrebbe andar bene.... Allora vado in palestra 3/4 volte a settimana e faccio questa tipologia di esercizi: 30 minuti camminata a 6 Km/h con pendenza 13%..........subito dopo 25 minuti di cyclette media intensità con cambi di resistenza e mantengo in media i 75 rpm......dpo di che altri 15-20 minuti di camminata a 6 Km/h sempre a 13%.........nel totale consumo circa 700 Kcal.... sto facendo ciò perchè sono un po' in sovrappeso...alto 1.70 pesavo 2 settimane fa 76 kg.....ora peso 74 kg......ripeto, può andar bene un allenamento così??? grazie in anticipo per le risposte....

    #2
    segui gia una dieta!? fai pesistica anche!? mi sembra un po esagerato! io ti consiglierei di fare 30 minuti di corsa in fascia 3 volte a settimana!
    ''Semper ad maiora''
    Il mio diario!!!

    Commenta


      #3
      ciao....non seguo una dieta...ma direi che ora mangio bene....5 volte al giorno ( primo spuntino a lavoro un cappuccino, il secondo quando torno a casa alle 16 verdura)....cerco di mangiare carboidrati a pranzo (2-3 volte a settimana) e la sera proteine....infatti prima avevo sempre male allo stomaco e aria...ora non più fortunatamente....per la pesistica volevo aspettare di smagrire un po'....ma te che dici....al posto mio come ti muoveresti? con il mio allenamento attuale, avrò dei risultati di dimagrimento nel giro di 2-3 mesi? grazie della pazienza ah, e in fascia che significa?

      Commenta


        #4
        ti consiglio di postare una foto nella sezione alimentazione per farti dire la tua Bf (massa grassa) poi leggi un po il regolamento e i threads in nota e posta la tua dieta,noi ti aiuteremo a sistemarla,senza una dieta precisa se dimagrirai, e dico se, potresti farlo in modo dannoso per il tuo fisico! Ti consiglio inoltre di iniziare a prendere confidenza con i pesi visto che sei all inizio! Cardio in fascia significa correre mantendo un certo ritmo in modo il tuo fisico faccia il giusto sforzo senza esagerare ne fare troppo poco!
        ''Semper ad maiora''
        Il mio diario!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎