presentazionee.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blasfyx
    Banned
    • Feb 2012
    • 218
    • 6
    • 6
    • MILANO
    • Send PM

    presentazionee.

    ciao a tutti mi chiamo andrea e mi sono iscritto da poco su questa bomba di forum! e volevo condividere con voi la mia alimentazione e il mio allenamento. sono 1,84m peso 75 kg e ho 20 anni faccio palestra da meno di un anno ee da un mese circa ho iniziato seriamente ad allenarmi sulla massa e prendo i !BCAA! enervit pre-post wo


    COLAZIONE- vario ogni mattia, dai cereali ai biscotti secchi fette biscottate integrali,succhi di frutta o quando ho piu fame un leggero tost
    SPUNTINO- quello che trovo alle macchinette tra barrette ai cerali yougurt frutta,succhi di frutta
    PRANZO- anche qui vario molto sempre controllando quantita. pasta,carne,insalata,pesce dipende che trovo in mensa e una panino integrale
    SPUNTINO- quando mi alleno alla sera un panino o cotto/crudo/tacchino se no come la mattina
    CENA- mai pasta o fritto e aumento leggeremente le quantita sempre un panino integrale pesce,carne,contorno,insalata frutta

    SCHEDA ALLENAMENTO MASSA-

    mi alleno 3 volte a settimana ed esegue questa scheda da circa 3 settimane
    ADDOMINALI
    SQUAT 4 serie da 12 rip.
    AFFONDI LATERALI 4 serie da 12 rip.
    APERTURE LATERALI (deltoidi) 4 serie da 12 rip.
    DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA(petto) 4 serie da 12 rip.
    LAT MACHINE AVANTI 4 serie da 12 rip.
    FRENCH PRESS CON MANUBRI 4 serie da 12 rip
    CURL CON MANUBRI (gomito poggiato sul interno coscia) 4 serie da 12 rip RECUPERO 1min TRE LE SERIE e 2min TRA GLI ES.

    aumentando quando riesco tutte le ripetizioni di una a settima cioè 1sett. 12rip, 2 sett 13rip, 3sett 14rip cosi via.

    eseguo anche eserci con elastici.

    la mia scheda passata era lunedi braccia mercoledi spalle venerdi petto eseguendo sempre serie ed es diversi
    sabato e domenica corsa o mtb o nuoto
    A VOI CONSIGLIATEMI UNA BELLA SCHEDA PER METTERE SU MASSA PER ORA QUALCHE RISULTATO L'HO OTTENUTO MA VORREI DI PIU CON I VOSTRI CONSIGLI

    ---------- Post added 09-03-2012 at 14:04:05 ---------- Previous post was 08-03-2012 at 22:10:41 ----------

    qualche aiutoo?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto! Se hai seguito la scheda da quasi un mese ora potresti cambiarla, magari optando per una multi o mono, a tua scelta, ce ne sono tante all'interno di questa sezione, basta che ne scegli una, la posti qui e la rivediamo, ok? Dieta e integrazione vanno postati nelle apposite sezioni
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119511
      • 3,210
      • 3,344
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Attenzione al Regolamento:

      Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X