ciao a tutti mi chiamo andrea e mi sono iscritto da poco su questa bomba di forum! e volevo condividere con voi la mia alimentazione e il mio allenamento. sono 1,84m peso 75 kg e ho 20 anni faccio palestra da meno di un anno ee da un mese circa ho iniziato seriamente ad allenarmi sulla massa e prendo i !BCAA! enervit pre-post wo
COLAZIONE- vario ogni mattia, dai cereali ai biscotti secchi fette biscottate integrali,succhi di frutta o quando ho piu fame un leggero tost
SPUNTINO- quello che trovo alle macchinette tra barrette ai cerali yougurt frutta,succhi di frutta
PRANZO- anche qui vario molto sempre controllando quantita. pasta,carne,insalata,pesce dipende che trovo in mensa e una panino integrale
SPUNTINO- quando mi alleno alla sera un panino o cotto/crudo/tacchino se no come la mattina
CENA- mai pasta o fritto e aumento leggeremente le quantita sempre un panino integrale pesce,carne,contorno,insalata frutta
SCHEDA ALLENAMENTO MASSA-
mi alleno 3 volte a settimana ed esegue questa scheda da circa 3 settimane
ADDOMINALI
SQUAT 4 serie da 12 rip.
AFFONDI LATERALI 4 serie da 12 rip.
APERTURE LATERALI (deltoidi) 4 serie da 12 rip.
DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA(petto) 4 serie da 12 rip.
LAT MACHINE AVANTI 4 serie da 12 rip.
FRENCH PRESS CON MANUBRI 4 serie da 12 rip
CURL CON MANUBRI (gomito poggiato sul interno coscia) 4 serie da 12 rip RECUPERO 1min TRE LE SERIE e 2min TRA GLI ES.
aumentando quando riesco tutte le ripetizioni di una a settima cioè 1sett. 12rip, 2 sett 13rip, 3sett 14rip cosi via.
eseguo anche eserci con elastici.
la mia scheda passata era lunedi braccia mercoledi spalle venerdi petto eseguendo sempre serie ed es diversi
sabato e domenica corsa o mtb o nuoto
A VOI CONSIGLIATEMI UNA BELLA SCHEDA PER METTERE SU MASSA PER ORA QUALCHE RISULTATO L'HO OTTENUTO MA VORREI DI PIU CON I VOSTRI CONSIGLI
---------- Post added 09-03-2012 at 14:04:05 ---------- Previous post was 08-03-2012 at 22:10:41 ----------
qualche aiutoo?
COLAZIONE- vario ogni mattia, dai cereali ai biscotti secchi fette biscottate integrali,succhi di frutta o quando ho piu fame un leggero tost
SPUNTINO- quello che trovo alle macchinette tra barrette ai cerali yougurt frutta,succhi di frutta
PRANZO- anche qui vario molto sempre controllando quantita. pasta,carne,insalata,pesce dipende che trovo in mensa e una panino integrale
SPUNTINO- quando mi alleno alla sera un panino o cotto/crudo/tacchino se no come la mattina
CENA- mai pasta o fritto e aumento leggeremente le quantita sempre un panino integrale pesce,carne,contorno,insalata frutta
SCHEDA ALLENAMENTO MASSA-
mi alleno 3 volte a settimana ed esegue questa scheda da circa 3 settimane
ADDOMINALI
SQUAT 4 serie da 12 rip.
AFFONDI LATERALI 4 serie da 12 rip.
APERTURE LATERALI (deltoidi) 4 serie da 12 rip.
DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA(petto) 4 serie da 12 rip.
LAT MACHINE AVANTI 4 serie da 12 rip.
FRENCH PRESS CON MANUBRI 4 serie da 12 rip
CURL CON MANUBRI (gomito poggiato sul interno coscia) 4 serie da 12 rip RECUPERO 1min TRE LE SERIE e 2min TRA GLI ES.
aumentando quando riesco tutte le ripetizioni di una a settima cioè 1sett. 12rip, 2 sett 13rip, 3sett 14rip cosi via.
eseguo anche eserci con elastici.
la mia scheda passata era lunedi braccia mercoledi spalle venerdi petto eseguendo sempre serie ed es diversi
sabato e domenica corsa o mtb o nuoto
A VOI CONSIGLIATEMI UNA BELLA SCHEDA PER METTERE SU MASSA PER ORA QUALCHE RISULTATO L'HO OTTENUTO MA VORREI DI PIU CON I VOSTRI CONSIGLI
---------- Post added 09-03-2012 at 14:04:05 ---------- Previous post was 08-03-2012 at 22:10:41 ----------
qualche aiutoo?
Commenta