Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se conoscete un istruttore di b.b. on-line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se conoscete un istruttore di b.b. on-line

    Se conoscete un istruttore di b.b. on-line mi potete dare il suo recapito elettronico? Grazie devo chiedergli alcune cose

    #2
    Eccomi!

    Commenta


      #3
      Ah meno male qualcuno risponde. Lo so che è difficile aiutare on-line senza sapere come si è costituiti fisicamente però...
      Vorrei chiederti consigli sulla scheda di allenamento da seguire.
      Ho 20 anni. Faccio palestra da 5 anni. Ho praticato anche tennis e piscina.
      Ho avuto problemi di atteggiamento scoliotico da ragazzo ora risolti, anche se ancora faccio esercizi di distensioni alla sbarra(sarà una fissa mentale ma tanto non mi costano nulla).
      Ho il bicipite di 30 cm.
      Torace 95 cm.
      Peso 70 Kg.
      Alto 1.80 m.
      Spalle un po' più della media.
      Ho purtroppo le scapole alate (e vorrei cercare di diminuire almeno questo difetto).
      Potresti metermi su una scheda d'allenamento di massa?
      Mi alleno in genere 3 volte la settimana.
      Le gambe non le alleno pr un problema al ginocchio, quindi è un gruppo muscolare in meno.
      Grazie.

      Commenta


        #4
        Anche io sono istruttore, come Sasaman cerca di dare un po di tempo per le risposte.
        ciao

        Commenta


          #5
          Cmque se hai notato c'erano tanti ......nn sono istruttore......era per scherzare..perchè da internet E SENZA VEDERTI è impossibile seguirti EGREGIAMENTE

          Commenta


            #6
            si ma per uno di 180x 70 Kg anche senza vederlo si può fare tantissimo....
            raga nessuno mi ha mai visto eppure vi devo tutto....

            ciao!!!
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              In questo ed in altri forum, si può fare tantissimo più di quello che normalmente si fa nelle palestre, magari affiancando a questi consigli anche alcuni ottimi e doverosi testi.
              Però seguire e sapere seguire dal vivo un atleta è tutta un'altra cosa.
              ciao

              Commenta


                #8
                Sono d'accordo. !! se poi c'è anche la volontà di impare da parte di chi ascolta allora sarebbe il massimo.
                Roby78

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎