allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pitbull_90305
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento a casa

    salve a tutti.. sono un ragazzo di vent'anni, sono alto 1,85 m, peso 78 kg e seguo una dieta sana ed equilibrata..non pratico sport e ho intenzione di tonificare un po' il mio corpo, ma non avendo molto tempo non ho la possibilità di frequentare una palestra durante la settimana.. quindi volevo chiedere se qualcuno gentilmente potrebbe darmi dei consigli a casa ho una palestra multifunzione, una panca per gli addominali e un manubrio con 10 kg di pesi.. grazie in anticipo!!
  • pitbull_90305
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    dopo quanto tempo vedrò i risultati?

    ciao a tutti.. sono 1,85 x 78kg.. da circa 3 mesi, ogni giorno, faccio 120 addominali, 60 flessioni e curl manubri 10 kg (8 x 8 rip).. dopo quanto tempo si dovrebbe vedere un minimo di risultato? grazie

    Commenta

    • sergio88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 155
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Risultati in termini di che??? L'alimentazione è corretta??? Ti consiglio di farti un giro per il forum e di darti uno sguardo ai tread in rilievo, nessuno ti risponderà poichè quello che hai scritto non ha nessun senso, neanche se la tua alimentazione fosse corretta...Il muscolo non cresce con cinquecentomilamilamilamiliardi di ripetizioni, ma con ben altri parametri che sono spiegati ampiamente sul forum! Leggi i post in rilievo, scrivi una scheda d'allenamento e noi te la correggiamo, posta la tua alimentazione nell'apposita sezione e ti sapremo dare una mano. Non si cresce in una sola parte del corpo, si cresce in toto, e se non svolgi un allenamendo adeguato unito ad una corretta dieta stilata in base alle tue ambizioni(massa/definizione), non vedrai mai un aumento di massa...Magari avrai un leggero aumento di pump, ma niente più! Fai come ti ho detto, e saremo felici di aiutarti

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119544
        • 3,216
        • 3,346
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Le domande sull'allenamento in un solo 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X