Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento con Bodybuilding e Cardio o Circuiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento con Bodybuilding e Cardio o Circuiti?

    Salve a tutti,
    volevo un vostro consiglio per quanto riguarda il mio caso,sono alto 174 e peso 98 chili,devo perdere assolutamente almeno 20 kili,sono gia uscito da un periodo in cui ho perso 40 kili(prima non mi muovevo affatto e mangiavo).
    Volevo chiedervi adesso il mio nuovo istruttore Tedesco mi ha fatto una scheda totalmente diversa da quella che usavo prima dato che prima usavo soltanto circuiti per dimagrire,adesso faccio praticamente Bodybuilding 3 volte a settimana,vi scrivo la scheda qui sotto..

    LUNEDI
    -Gambe una serie da 15 di riscaldamento,poi altre due serie da 12 ripetizioni
    -Glutei
    -Polpacci
    -Quadricipiti
    dopo i pesi 20 minuti di Cardio HIIT

    Mercoledi ho le stesse ripetizioni e lo stesso cardio HIIT ma cambiano i gruppi muscolari
    -Schiena 1x15 riscaldamento 2x10-12
    -Bicipiti
    -Tricipiti
    -Addominali
    -Cardio HIIT 20 minuti

    VENERDI

    -Pettorali 1x15 riscaldamento 2x10-12
    -Spalle
    -Trapezi

    Cardio HIIT 20 minuti

    l alimentazione che seguo ora e' di circa 1500 calorie al giorno,il mio istruttore mi ha anche integrato le Proteine e la Caseina nella mia dieta , la mia dieta e' Iperproteica,e' um mese che seguo questa scheda ,sento che i muscoli stanno crescendo ma non sto dimagrendo come dimagrivo prima con i circuiti!!
    Secondo voi devo aspettare un paio di mesi oppure devo tornare con i Circuiti?
    Grazie a tutti per i vostri consigli!

    ---------- Post added at 09:25:23 ---------- Previous post was at 09:24:17 ----------

    Scusate ma le ripetizioni e il riscaldamento valgono per tutti gli esercizi!

    #2
    mmm io aspetterei per valutare una perdita di peso, conta che comunque il muscolo a parità di massa pesa più del grasso, magari stai dimagrendo con lo stesso ritmo ma le masse muscolari crescono pareggiando il conto

    in linea generale aspetta qualche settimana e poi valuta, piuttosto io aumenterei il cardio per una spesa calorica ancora più alta


    Commenta


      #3
      Grazie ,aspettiamo,no sembrava strano perche' io sono abituato a vedere la bilancia scendere,adesso certe volte peso pure di piu!forse sara' propio cosi,vediamo cosa succede!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎