Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento serie 12-10-8-6 !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento serie 12-10-8-6 !!

    Salve a tutti mi chiamo ivan sono alto 1.73 e peso 67 kg ....... facevo kickboxing soltanto che in un incontro mi so sfasciato la mandibola e ho intrapreso la strada del bodybuilding ...... praticamente devo mettere su massa e sto usando un gainer della bsn true-mass ... delle proteine della iso-flex e degli aminoacidi bcaa.... inoltre faccio un'alimentaxione equilibrata per la massa ... adesso quello che volevo sapere io comeeeee devo far le serie per aumentare massa e quanti secondi devo far passare tra una serie e l'altra .. insomma un po che metodo di allenamento mi consigliate !! vi ringraxio anticipatamente

    #2
    devi postare te una scheda, cerca qualcosa nei threads consigliati

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto, a quanto leggo hai tanto da imparare e per questo ti consiglio un pò di link che devi assolutamente leggere:
      (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

      Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto, a quanto leggo hai tanto da imparare e per questo ti consiglio un pò di link che devi assolutamente leggere:
        (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

        La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

        http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
        graxie gentilissimo se mi spieghi come si ringraxia e come si danno punti o qualcosa lo faccio con piacere =)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da piccoloivan Visualizza Messaggio
          graxie gentilissimo se mi spieghi come si ringraxia e come si danno punti o qualcosa lo faccio con piacere =)
          Basta cliccare sul tasto "Grazie"...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎