Alla ricerca di Professionalità e competenza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MattiaG
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alla ricerca di Professionalità e competenza...

Salve a tutti!
    Sono un neo-iscritto e un principiante alle prime prese con il Body builder e come leggete nel titolo ho un disperato bisogno di qualche consiglio da gente realmente competente. Il mio problema è che, essendomi da poco iscritto in una palestra virgin, ho trovato una marea di attrezzature professionali ma nessun istruttore capace di farmi allenare come dio comanda!E siccome so per esperienza che la gente più cazzuta si trova in forum come questo ho deciso di chiedere aiuto a voi. Ecco la mia situazione:
    Ho 20 anni, alto 1,80, peso 80kg e ho un fisico ben formato perchè, anche se disordinatamente, ho sempre fatto qualche attività fisica. Da un paio di settimane vado in palestra e alterno l'allenamento base che mi hanno indicato con qualche corso di tonificazione addominale, o roba stile acqua gym da fare in piscina. Insomma praticamente sono attivo tutta la settimana. Ecco la mia scheda:

Crunch: 3 x 10
    Vertical Traction: 3 x 10
    Chest Press : 3 x 10
    Shoulder Press : 3 x 10
    Leg Press: 3 x 10
    Curl Manubri rotazione polso: 3 x 10
    Push down poiercolina: 3 x 10

Secondo voi è sufficiente?A me sembra davvero poco!

Ultima questione: mi conviene cominciare ad assumere aminoacidi e proteine?
    Insomma, vorrei cominciare ad allenarmi seriamente!
    Grazie a tutti in anticipo!!!
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

A me sembra una scheda letteralmente ridicola...butta un occhio(meglio se tutti e due)ai 3d in nota,consigliati...li ne trovi molte e, sicuramente tutte migliori di questa.

Commenta

• MattiaG
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Marco, hai confermato i miei dubbi! Ho cercato i 3d che mi hai indicato ma non sono riuscito a trovarli (sono un po spratico dei forum), potresti linkarmeli per favore?

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

---------- Post added at 17:59:27 ---------- Previous post was at 17:55:35 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda

Commenta

Working...
        X