Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco con manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stacco con manubri

    cosa ne pensate degli stacchi da terra con i manubri
    a me hanno fatto davvero un'ottima impressione, sarà perchè era la prima volta che li faccio o magari sono efficaci davvero......

    ho scoperto questa variante dal numero di luglio-agosto di Olympians e l'ho subito sperimentata

    #2
    ti trovi male con il bilanciere?

    Commenta


      #3
      Gli stacchi alla rumena con manubri sono un ottimo esercizio, anche a un braccio, come finisher della tabella.

      Ciao!!

      Commenta


        #4
        sono un ottimo esercizio,ma quelli col bilanciere lo sono ancora di più

        Commenta


          #5
          con il bilanciere non ho mai provato...da noi in palestra non lo fa nessuno...questo esercizio è in pratica troppo SOTTOVALUTATO


          con i manubri è + facile eseguirlo bene, magari se qualkuno mi mostra come si fa lo farei anche io col bilanciere...

          Commenta


            #6
            Beh io sono arrivato a farli col bilanciere a 170kg, dubito di poter trovare un manubrio da 85kg.......scherzi a parte sono due esercizi diversi, col manubrio puoi inserire un movimente di rotazione delle scapole per accentuare il lavoro sui trapezi.Come dice multy è un lavoro di fine sessione non di certo di massa come lo sono l'opzione col bilanciere.


            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              I manubri per fare gli stacchi sono eccezionali, dato che rendono gli esercizi simili a quelli fatto con trap-bar con conseguente migliore postura della schiena.
              Ciao

              Commenta


                #8
                Originally posted by goku77
                I manubri per fare gli stacchi sono eccezionali, dato che rendono gli esercizi simili a quelli fatto con trap-bar

                Mi ha tolto le parole di bocca

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎