modifica programma allenamento(può andare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabiotto
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 107
    • 2
    • 0
    • Send PM

    modifica programma allenamento(può andare)

    ragazzi la prossima settimana avrò solo fino a giovedi per allenarmi perchè poi venerdi parto e torno sabato per poi ripartire lunedi e tornare il fine settimana...Visto che sono comunque viaggi che non faccio per lavoro e quindi credo di non stancarmi molto avevo pensato di fare così. nella settimana tra lunedi e giovedi modifico un po l'allenamento e mi alleno normalmente ma in 2 giorni anzichè 3 poi però mi scoccia stare fermo 10 giorni e ricominciare una volta tornato la settimana dopo ancora e visto che domenica sono a casa siccome dovrei cambiare scheda uso la settimana che sono via per riposarmi e poi appena tornato mi rimetto sotto con la nuova scheda ma in quel giorno di domenica che sono a casa avevo in mente di fare una fullbody solo con i fondamentali per far rimanere i muscoli attivi ed evitare che quando torno faccia piu fatica a riniziare(dico questo perchè quando mi fermo anche solo una settimana ci metto un po a riniziare purtroppo) che ne dite potrebbe andare questo programma??
  • tabiotto
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 107
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Up!

    Commenta

    • Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

      #3
      Una full va bene,pero' mettila una virgola...

      Commenta

      Working...
      X