Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NON è POCO??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: GRAZIE GOLDRAKE

    Originally posted by Pyron



    dopo questa frase il mio cervello ha avuto la fortissima tentazione di avvoltolarsi pirotettando nella tazza del cesso
    questa me l' ero persa!
    ***** pyron è la battuta dell' anno!

    Commenta


      #17
      Ragazzi siete troppo forti,rido come un matto!
      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

      Commenta


        #18
        è un discorso difficile io personalmente sono passato dal 4 x 10 al 2 x8 e mi sono trovato da dio....ma se penso a mentzer e ad schawrzenegger tutte e due hanno ottenuto ottimi livelli allenandosi in maniera diversissima.

        Commenta


          #19
          SE TI DEVO DIRE LA VERITà SE FACCIO SOLO 3 SERI PER I PETTORALI(ANCHE CON CARICHI) ......... A FINE ALLENAMENTO NON LI SENTO CHE HANNO LAVORATO BENE, MENTRE SE FACCIO + SERIE A FINE ALLENAMENTO LI STRESSO DI
          Ciao BodyDrum , allora non sò da quanto tempo ti alleni, comunque può essere una cosa normalissima.
          Quando si è agli inizi è difficile iniziare subito una metodologia di allenamento ad alta intensità con poco volume.
          E da quanto mi dici non sembri proprio pronto per effettuare un simile allenamento, il mio consiglio è di cercare di adattarti mano mano ad un allenamento di questo tipo.
          Non hai postato la tua scheda al completo comunque già ti dico che non mi piace granché....quei 4 x 10 non mi piacciono affatto , troppo, io farei un piramidale come inizio cercando di spingere bene 3.....anche 4 serie max, magari un 12-10- 8 8 per abituarti gradualmente (nel senso prima spingi tutte le serie...mano mano lasci le prime, magari abbassando le ripetizioni , come riscaldamento concentrandoti sulle ultime 2 che effettuerai al max....stò facendo un esempio non sò se mi son spiegato)... potrebbe essere un buon modo per affrontare una preparazione ad un bii

          Commenta


            #20
            Scomettiamo che potrei far esplodere il petto a tutti con una sola serie?
            Enrico e stop!

            Commenta


              #21
              Originally posted by AlexAm
              è un discorso difficile io personalmente sono passato dal 4 x 10 al 2 x8 e mi sono trovato da dio....ma se penso a mentzer e ad schawrzenegger tutte e due hanno ottenuto ottimi livelli allenandosi in maniera diversissima.
              peccato non fossero tanto natural entrambi.

              però il grande MIKE capì che per un natural l'allenamento di Arnold era assrudo,Arnold nno lo capì.

              Commenta


                #22
                l'alto volume se non si è geneticamente dotati secondo me a lungo andare porta solo ad un esaurimento fisico...

                se si fanno come si deve 2 serie tirate bene, sopratutto la seconda fino a sputare il sangue senti i muscoli eccome...


                Commenta


                  #23
                  Originally posted by ErikZ
                  Scomettiamo che potrei far esplodere il petto a tutti con una sola serie?
                  Ci metti una bomba?

                  Commenta


                    #24
                    Scomettiamo che potrei far esplodere il petto a tutti con una sola serie?
                    non lo metto in dubbio, ma se non c'è nessuno al tuo posto per BodyDrum ?

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      peccato non fossero tanto natural entrambi.

                      però il grande MIKE capì che per un natural l'allenamento di Arnold era assrudo,Arnold nno lo capì.
                      si ok ma il mio esempio non era riferito alle bombe che prendevano
                      all epoca, semplicemente fare allenamento ad alto volume o ad alta intensità dipende da tanti fattori.
                      io preferisco il metodo bii ma c e chi ama fare ad esempio un 4x10 un 5x8 e così via un mio amico che è natural si trova bene solo con un alto pompaggio e si alllena da un sacco di tempo , io per esempio non mi ci trovo.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by robby


                        Ci metti una bomba?
                        Oppure al plurale....ci metti le bombe??
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Body80


                          Oppure al plurale....ci metti le bombe??

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by AlexAm


                            si ok ma il mio esempio non era riferito alle bombe che prendevano
                            all epoca, semplicemente fare allenamento ad alto volume o ad alta intensità dipende da tanti fattori.
                            io preferisco il metodo bii ma c e chi ama fare ad esempio un 4x10 un 5x8 e così via un mio amico che è natural si trova bene solo con un alto pompaggio e si alllena da un sacco di tempo , io per esempio non mi ci trovo.
                            sara un easygainer iltuo amico.

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MISTER X
                              sara un easygainer iltuo amico.



                              probabilemte...ne conosco uno anche io.....che rabbia vederlo allenare senza ritegno e regole....e vedessi come mangia....mette su m,uscoli, ma nn ingrassa.....

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Punk84





                                probabilemte...ne conosco uno anche io.....che rabbia vederlo allenare senza ritegno e regole....e vedessi come mangia....mette su m,uscoli, ma nn ingrassa.....
                                dagli un *****tto da parte mia per la totale invidia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎