Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda esercizi corpo libero, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda esercizi corpo libero, consigli

    Salve a tutti, dopo aver praticato palestra per 3 mesi ho iniziato ad allenarmi a casa ed è ormai un mese che pratico i seguenti esercizi a corpo libero:
    - riscaldamento 15 min con la corda
    - piegamenti sulle braccia con gambe appoggiate ad una sedia: 4x15
    - addominali semplici: 5 x 20
    - esercizio di cui non so il nome per polpacci 3 x 20

    - squat a peso naturale 3 x 30
    Tutto questo 4 volte a settimana.
    Volevo introdurre le alzate laterali per le spalle, un esercizio per i dorsali, uno per i tricipiti e uno per i bicipiti, ovviamente con manubri..
    Potete dirmi come rivoluzionare completamente la mia scheda e in che giorni seguirla (ad esempio 3 giorni a settimana o 4 come faccio adesso)? anche aggiungendo esercizi che non ho citato ovviamente, la scheda me la son fatta da solo da vero nabbo , non so se possa servire ma sono alto 1,83 cm x 72 kg e seguo già una dieta. Avanti con le schede e con le dritte!


    #2
    Non possiamo postarti schede ... trova nei 3d in nota un modello che ti piace , postalo e verrà in caso corretto .. In ogni caso con questo allenamento non metterai su nemmeno un grammo di muscolo ..
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      allenarsi con i manubri nn significa ''corpo libero''! con quest allenamento non credo farai progressi..innanzitutto inserisci le trazioni;squat a corpo libero non so come possa essere...io conosco i pistol squat e ti assicuro che gia a fare uno è davvero difficile! Nella sezione threads in nota c'è un post sul corpo libero...li troverai di tutto sul corpo libero e anche esercizi da seguire! Leggi un po nei threands in nota e poi una volta elaborata ''una SCHEDA'' la posti e si vedrà!
      ''Semper ad maiora''
      Il mio diario!!!

      Commenta


        #4
        potresti anche aggiungere le dip fatte fra due sedie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎