Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto programma allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto programma allenamento

    SALVE A TUTTI SONO RICCARDO..è DA UN PO DI TEMPO CHE FACCIO ESERCIZI PER AUMENTARE LA MIA MASSA MUSCOLARE..MA NON VEDO MOLTI RISULTATI..IO NON VADO IN PALESTRA FACCIO TUTTO A CASA E HO UNA PANCA E DUE MANUBRI MI POTETE DIRE CHE ESERCIZI FARE PER PETTO BICPITI E SPALLE E ADDOMINALI SE PUO SERVIRE HO 16 ANNI SONO ALTO 172 cm E PESO 67Kg....VORREI SAPERE IL NUMERO DI SERIE E RIPETIZIONI..E QUANTE VOLTE DEVO FARLE A SETTIMANA..GRAZIE

    ALLORE MI ALLENO 3 VOLTE A SETTIMANA E QUESTI SONO GLI ESERCI
    -flessioni a terra 3 serie da 15 ripetizioni con 40 secondi di recupero
    -flessioni con piedi su rialzamento 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    -flessioni con piedi su rialzamento coon apertura braccia piu stretta 3 serie da 15 ripetizioni con 40 secondi di recupero
    -distensioni su panca piana con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    -distensioni su panca inclinata a 30° con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    -croci su panca piana con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    -croci su panca inclinata a 30° con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    -bicipiti concentrati con manubrio (8Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    -alzate laterali con manubri (4 Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
    POTETE DIRMI DOVE SBAGLIO E COSA POSSO FARE PER MIGLIORARE
    PER FAVORE AIUTATEMI..

    #2
    Non spammiamo per cortesia, leggere il regolamento e continua qui
    SALVE A TUTTI SONO RICCARDO..è DA UN PO DI TEMPO CHE FACCIO ESERCIZI PER AUMENTARE LA MIA MASSA MUSCOLARE..MA NON VEDO MOLTI RISULTATI..IO NON VADO IN PALESTRA FACCIO TUTTO A CASA E HO UNA PANCA E DUE MANUBRI MI POTETE DIRE CHE ESERCIZI FARE PER PETTO BICPITI E SPALLE E ADDOMINALI SE PUO SERVIRE HO 16 ANNI SONO ALTO 172 cm E

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎