Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo di stallo che mi opprime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo di stallo che mi opprime

    Salve ragazzi, vi scrivo questo post solo per condividere questo periodo che mi sta facendo perdere un po' di motivazione. Sono ormai due mesi che mi sento in un periodo di stallo assoluto. Non riesco ad umentare i kg, e non riesco a finire come vorrei le routine in palestra e fare gli esercizi per bene. Non sollevo tantissimo, ma non riesco ad andare oltre e mi stanco facilmente, cosa che prima non succedeva. Devo anche dire che ho smesso con la creatina, ma non penso che possa essere una cosa fondamentale. Non vedo piu' i risultati, anzi sono peggiorato e un po' mi sto demoralizzando. Voi cosa ne pensate?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    prenditi una pausa, riposo, e magari rivedi la dieta.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      prenditi una pausa, riposo, e magari rivedi la dieta.
      Intendi smettere di allenarmi per un periodo? Sai e' un po che non sono constante, non vorrei perdere risultati.
      La dieta approssimativamente e' questa http://www.bodyweb.com/threads/32664...e-troppa-massa. a cui devi aggiungere un panino nello spuntino e il totale di ris a pranzo sono 150g. Non mi sembra male. Tu che ne pensi?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        se non ho visto male la tua scheda in allenamento, troppe serie!!

        la chiave per lo sviluppo muscolare è l'intensità ma non certo 4 esercizi da 4 serie l'uno solo per un gruppo muscolare piccolo come i tricipiti!

        rivedi la scheda te la correggeranno nella sezione allenamento, rivedi la dieta mangiando un po' di più e cerca di riposare di più magari è anche quello


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da iMax87 Visualizza Messaggio
          se non ho visto male la tua scheda in allenamento, troppe serie!!

          la chiave per lo sviluppo muscolare è l'intensità ma non certo 4 esercizi da 4 serie l'uno solo per un gruppo muscolare piccolo come i tricipiti!

          rivedi la scheda te la correggeranno nella sezione allenamento, rivedi la dieta mangiando un po' di più e cerca di riposare di più magari è anche quello
          di mangiare, mangio, ma di riposo, diciamo che non è il top, dormo 5-6 ore al giorno 4 giorni a settimana poichè lavoro di notte dall 8pm alle 8am

          ---------- Post added at 09:07:18 ---------- Previous post was at 09:04:44 ----------

          Questo è l'allenamento che seguo al momento http://www.bodyweb.com/threads/32295...da-massa-forza Mi aiutate a correggerla?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Intendi smettere di allenarmi per un periodo? Sai e' un po che non sono constante, non vorrei perdere risultati.
            La dieta approssimativamente e' questa http://www.bodyweb.com/threads/32664...e-troppa-massa. a cui devi aggiungere un panino nello spuntino e il totale di ris a pranzo sono 150g. Non mi sembra male. Tu che ne pensi?
            Beh, allora la causa del "non miglioramento" è da ricercare nel fatto che sei poco costante...
            sigpic

            Commenta


              #7
              se il mondo ti volta le spalle...tu fai altrettanto.

              Ovvero , se sei in stallo rivedi completamente tutto , allenamento , dieta , riposo ed integrazione. Non aver paura di stravolgere completamente le tue abitudini , che son probabilmente la causa dello stallo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                se il mondo ti volta le spalle...tu fai altrettanto.

                Ovvero , se sei in stallo rivedi completamente tutto , allenamento , dieta , riposo ed integrazione. Non aver paura di stravolgere completamente le tue abitudini , che son probabilmente la causa dello stallo.
                Se ammette lui stesso di non essere costante, la causa è principalmente questa. Non c'è bisogno di rivoluzionare tutto quando - come in questo caso - si è consapevoli di non fare tutto bene già in partenza.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Se ammette lui stesso di non essere costante, la causa è principalmente questa. Non c'è bisogno di rivoluzionare tutto quando - come in questo caso - si è consapevoli di non fare tutto bene già in partenza.
                  Scusa, mi sono espresso male, con poca costanza mi riferivo, alla voglia di fare, alla motivazione, ma di allenarmi ci vado sempre tranne casi rari, e causati dal lavoro.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Riposati una settimanina! Fidati Oltre a riposare tendini, muscoli e fisico in generale, probabilmente ti aumenterà anche la voglia di tornare in palestra, così come la grinta e la voglia di spingere!
                    Non aver paura di perdere massa in una settimana! non sei un palloncino, al massimo perdi un po di liquidi ma sicuramente non massa magra!

                    Ah e poi prova a cambiare scheda quando torni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Scusa, mi sono espresso male, con poca costanza mi riferivo, alla voglia di fare, alla motivazione, ma di allenarmi ci vado sempre tranne casi rari, e causati dal lavoro.
                      ancora peggio. l'atteggiamento mentale ed emotivo è tutto in questo sport. E' meno "deleterio" saltare un wo perché magari si ha un impegno di lavoro/amante/scuola/esame/parrucchiere che invece andare ad allenarsi controvoglia, senza stimoli e giusto perché "devo farlo". Fidati.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        si ma sfortunatamente è il punto di vista psicologico che mi frega in buona parte a causa dell stress lavorativo, turni di lavoro notturni, troppe ore di lavoro, poco riposo, poco sonno e mai serenità visto che devo essere reperibile 24h per risolvere problemi sia stando al telefono nel bel mezzo della notte del mio giorno di riposo sia andare a lavoro all'improvviso in qualsiasi momento della mia vita. QUALSIASI.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          si ma sfortunatamente è il punto di vista psicologico che mi frega in buona parte a causa dell stress lavorativo, turni di lavoro notturni, troppe ore di lavoro, poco riposo, poco sonno e mai serenità visto che devo essere reperibile 24h per risolvere problemi sia stando al telefono nel bel mezzo della notte del mio giorno di riposo sia andare a lavoro all'improvviso in qualsiasi momento della mia vita. QUALSIASI.
                          Purtroppo stress, turni lavorativi che non permettono di riposare adeguatamente e comunque situazioni di vita "difficili" sicuramente non vanno d'accordo col BBing. Potresti anche fare tutto bene, ma se dormi per esempio 4 ore a notte e necessiti di dormirne 8 sicuramente i risultati saranno scadenti. Poi la reperibilità 24h su 24h sicuramente per il recupero non aiuta...
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎