Salve ragazzi, vi scrivo questo post solo per condividere questo periodo che mi sta facendo perdere un po' di motivazione. Sono ormai due mesi che mi sento in un periodo di stallo assoluto. Non riesco ad umentare i kg, e non riesco a finire come vorrei le routine in palestra e fare gli esercizi per bene. Non sollevo tantissimo, ma non riesco ad andare oltre e mi stanco facilmente, cosa che prima non succedeva. Devo anche dire che ho smesso con la creatina, ma non penso che possa essere una cosa fondamentale. Non vedo piu' i risultati, anzi sono peggiorato e un po' mi sto demoralizzando. Voi cosa ne pensate?
Periodo di stallo che mi opprime
Collapse
X
-
prenditi una pausa, riposo, e magari rivedi la dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprenditi una pausa, riposo, e magari rivedi la dieta.
La dieta approssimativamente e' questa http://www.bodyweb.com/threads/32664...e-troppa-massa. a cui devi aggiungere un panino nello spuntino e il totale di ris a pranzo sono 150g. Non mi sembra male. Tu che ne pensi?
Commenta
-
-
se non ho visto male la tua scheda in allenamento, troppe serie!!
la chiave per lo sviluppo muscolare è l'intensità ma non certo 4 esercizi da 4 serie l'uno solo per un gruppo muscolare piccolo come i tricipiti!
rivedi la scheda te la correggeranno nella sezione allenamento, rivedi la dieta mangiando un po' di più e cerca di riposare di più magari è anche quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iMax87 Visualizza Messaggiose non ho visto male la tua scheda in allenamento, troppe serie!!
la chiave per lo sviluppo muscolare è l'intensità ma non certo 4 esercizi da 4 serie l'uno solo per un gruppo muscolare piccolo come i tricipiti!
rivedi la scheda te la correggeranno nella sezione allenamento, rivedi la dieta mangiando un po' di più e cerca di riposare di più magari è anche quello
---------- Post added at 09:07:18 ---------- Previous post was at 09:04:44 ----------
Questo è l'allenamento che seguo al momento http://www.bodyweb.com/threads/32295...da-massa-forza Mi aiutate a correggerla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIntendi smettere di allenarmi per un periodo? Sai e' un po che non sono constante, non vorrei perdere risultati.
La dieta approssimativamente e' questa http://www.bodyweb.com/threads/32664...e-troppa-massa. a cui devi aggiungere un panino nello spuntino e il totale di ris a pranzo sono 150g. Non mi sembra male. Tu che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
se il mondo ti volta le spalle...tu fai altrettanto.
Ovvero , se sei in stallo rivedi completamente tutto , allenamento , dieta , riposo ed integrazione. Non aver paura di stravolgere completamente le tue abitudini , che son probabilmente la causa dello stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggiose il mondo ti volta le spalle...tu fai altrettanto.
Ovvero , se sei in stallo rivedi completamente tutto , allenamento , dieta , riposo ed integrazione. Non aver paura di stravolgere completamente le tue abitudini , che son probabilmente la causa dello stallo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe ammette lui stesso di non essere costante, la causa è principalmente questa. Non c'è bisogno di rivoluzionare tutto quando - come in questo caso - si è consapevoli di non fare tutto bene già in partenza.
Commenta
-
-
Riposati una settimanina! Fidati Oltre a riposare tendini, muscoli e fisico in generale, probabilmente ti aumenterà anche la voglia di tornare in palestra, così come la grinta e la voglia di spingere!
Non aver paura di perdere massa in una settimana! non sei un palloncino, al massimo perdi un po di liquidi ma sicuramente non massa magra!
Ah e poi prova a cambiare scheda quando torni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioScusa, mi sono espresso male, con poca costanza mi riferivo, alla voglia di fare, alla motivazione, ma di allenarmi ci vado sempre tranne casi rari, e causati dal lavoro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si ma sfortunatamente è il punto di vista psicologico che mi frega in buona parte a causa dell stress lavorativo, turni di lavoro notturni, troppe ore di lavoro, poco riposo, poco sonno e mai serenità visto che devo essere reperibile 24h per risolvere problemi sia stando al telefono nel bel mezzo della notte del mio giorno di riposo sia andare a lavoro all'improvviso in qualsiasi momento della mia vita. QUALSIASI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggiosi ma sfortunatamente è il punto di vista psicologico che mi frega in buona parte a causa dell stress lavorativo, turni di lavoro notturni, troppe ore di lavoro, poco riposo, poco sonno e mai serenità visto che devo essere reperibile 24h per risolvere problemi sia stando al telefono nel bel mezzo della notte del mio giorno di riposo sia andare a lavoro all'improvviso in qualsiasi momento della mia vita. QUALSIASI.sigpic
Commenta
-
Commenta