Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi istruttore palestra nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi istruttore palestra nuova

    salve oggi mi sono iscritto in una nuova palestra e conoscendo l istruttore per la scheda mi ha detto che le schede che facevo io tempo fa in altre palestre cioè dividere i muscoli in vari giorni con 2 schede . es
    lunedì (gambe petto spalle addominali)
    mercoledi (gambe bicipiti tricipiti schiena addominali)
    venerdì (quella del lunedì ecc. ecc.)
    è inutile ..mi ha detto che per 3 settimane andrò 3 volte a settimana facendo gli stessi esercizi (spalle bicipiti tricipiti addominali)
    e poi farò il resto tra 3 settimane..
    perché mi ha detto che un muscolo non può restare fermo una settimana senza lavorare è inutile... io ho qualche dubbio... potete aiutarmi?

    #2
    Il consiglio migliore che mi sento di darti è di farti una scheda seguendo magari le dritte dei post in rilievo e poi postarcela, la controlleremo insieme e poi seguirai quella. Il tuo "istruttore" ha detto un mucchio di cavolate... imho

    Commenta


      #3
      come già ripetuto,alcuni personal trainer di imbarcano e basta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da savicevic Visualizza Messaggio
        Il consiglio migliore che mi sento di darti è di farti una scheda seguendo magari le dritte dei post in rilievo e poi postarcela, la controlleremo insieme e poi seguirai quella. Il tuo "istruttore" ha detto un mucchio di cavolate... imho
        ma io gliel ho detto che volevo fare in modo diverso ma mi ha detto quello di allenare un gruppo di muscoli x volta si usava negli anni 70
        e da come gli ho detto che facevo nelle altre palestre mi ha detto che è sbagliatissimo e non vuole proprio cambiarmela

        Commenta


          #5
          Fatti spiegare il perché sia sbagliato.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #6
            fatti una scheda tu allora!!!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎