Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli sul multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcuni consigli sul multifrequenza

    salve, ho dato un'occhiata al celeberrimo post di leviatano sulle schede multifrequenze, e questa qui mi piace abbastanza



    #2 - Spinta, trazione
    Come multi è migliore della precedente, si tratta di due mezze full: nell'allenamento A si allenano tutti i muscoli di spinta, nel B quelli di trazione.

    A
    Squat 4x6
    Affondi 3x10
    Panca piana 4x6
    Panca inclinata manubri 3x8
    Lento avanti 4x8/10
    Dip 3xmax.
    French press 3x10

    B
    Stacchi da terra 4x4
    Leg curl 4x8/12
    Trazioni 4x max.
    Rematore bilanciere 3x8/10
    Pulley 3x10/12
    Curl bilanciere 3x10

    Ho solo due domande, meglio farla A-B-A e la sett successiva B-A-B oppure quattro volte a settimana A-B-A-B? E in alternativa al pulley ( mi alleno a casa, ho rack, panca e parallele..) cosa mettere??

    #2
    Meglio A-B-A/B-A-B.........per il pulley non vedo alternative....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      in qualche meandro del web avevo letto che un possibile sostituto del pulley poteva essere l'esercizio in cui si mette la parte "scarica del bilanciere incassata in un angolo della stanza, col bilanciere in mezzo alle gambe e i pesi sull'altra estremità....però volevo qualche consiglio da voi!

      Commenta


        #4
        Quella è la t-bar, un sostitutivo del rematore bil o manubri.....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          vabè, mi sa che allora lo si leva e basta! purtroppo ho solo manubri e bilanciere :S

          Commenta


            #6
            Non sono un grande esperto, ma secondo me alterare così la struttura della scheda solo per questo motivo non mi sembra una cosa buona...
            Semmai sostituiscilo con il rematore con manubrio o con la t-bar... Meglio di niente...

            Commenta


              #7
              sì, era quello che ho pensato anche io...penso lo sostituirò con un 3 x 12 di rematore con manubrio...grazie!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leomoto1098 Visualizza Messaggio
                sì, era quello che ho pensato anche io...penso lo sostituirò con un 3 x 12 di rematore con manubrio...grazie!
                3x8, meglio
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎