SALVE A TUTTI SONO RICCARDO..è DA UN PO DI TEMPO CHE FACCIO ESERCIZI PER AUMENTARE LA MIA MASSA MUSCOLARE..MA NON VEDO MOLTI RISULTATI..IO NON VADO IN PALESTRA FACCIO TUTTO A CASA E HO UNA PANCA E DUE MANUBRI MI POTETE DIRE CHE ESERCIZI FARE PER PETTO BICPITI E SPALLE E ADDOMINALI SE PUO SERVIRE HO 16 ANNI SONO ALTO 172 cm E PESO 67Kg..VORREI SAPERE IL NUMERO DI SERIE E RIPETIZIONI..E QUANTE VOLTE DEVO FARLE A SETTIMANA..
ALLORE MI ALLENO 3 VOLTE A SETTIMANA E QUESTI SONO GLI ESERCI
-flessioni a terra 3 serie da 15 ripetizioni con 40 secondi di recupero
-flessioni con piedi su rialzamento 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-flessioni con piedi su rialzamento coon apertura braccia piu stretta 3 serie da 15 ripetizioni con 40 secondi di recupero
-distensioni su panca piana con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-distensioni su panca inclinata a 30° con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-croci su panca piana con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-croci su panca inclinata a 30° con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-bicipiti concentrati con manubrio (8Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-alzate laterali con manubri (4 Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
POTETE DIRMI DOVE SBAGLIO E COSA POSSO FARE PER MIGLIORARE
ALLORE MI ALLENO 3 VOLTE A SETTIMANA E QUESTI SONO GLI ESERCI
-flessioni a terra 3 serie da 15 ripetizioni con 40 secondi di recupero
-flessioni con piedi su rialzamento 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-flessioni con piedi su rialzamento coon apertura braccia piu stretta 3 serie da 15 ripetizioni con 40 secondi di recupero
-distensioni su panca piana con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-distensioni su panca inclinata a 30° con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-croci su panca piana con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-croci su panca inclinata a 30° con manubri (6Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-bicipiti concentrati con manubrio (8Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
-alzate laterali con manubri (4 Kg) 3 serie da 15 ripetizioni con 40 di recupero
POTETE DIRMI DOVE SBAGLIO E COSA POSSO FARE PER MIGLIORARE
Commenta