Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum.
Mi presento: Ho 34 anni, peso 80 kg, altezza 1 e 80.
Pratico corsa 2 volte a settimana (per 32/35 minuti) e palestra 2 volte a settimana.
Faccio tutto questo per stare in forma, perche' mi interessa avere un cuore allenato e un fisico asciutto.
Vi pongo questa domanda:
Se volessi fare una full body come dovrei variare lo stimolo allenante?
Esempio
E meglio fare scheda fullbody A per 6 o 8 settimane, poi fullbody B (con esercizi diversi quindi) per 6 o 8 settimane, poi fullbody C per altre 6 o 8 settimane.
oppure è meglio variare all'interno della stessa settimana e fare quindi lunedi' fullbody A, venerdi' fullbody B? lunedi' full body A, venerdi 'full body B....?
Non so se mi sono espresso come si deve...
In ogni caso, grazie a chi vorra' rispondermi
Ciao
Mi presento: Ho 34 anni, peso 80 kg, altezza 1 e 80.
Pratico corsa 2 volte a settimana (per 32/35 minuti) e palestra 2 volte a settimana.
Faccio tutto questo per stare in forma, perche' mi interessa avere un cuore allenato e un fisico asciutto.
Vi pongo questa domanda:
Se volessi fare una full body come dovrei variare lo stimolo allenante?
Esempio
E meglio fare scheda fullbody A per 6 o 8 settimane, poi fullbody B (con esercizi diversi quindi) per 6 o 8 settimane, poi fullbody C per altre 6 o 8 settimane.
oppure è meglio variare all'interno della stessa settimana e fare quindi lunedi' fullbody A, venerdi' fullbody B? lunedi' full body A, venerdi 'full body B....?
Non so se mi sono espresso come si deve...
In ogni caso, grazie a chi vorra' rispondermi
Ciao
Commenta