If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, e' da qualche settimana che seguo il forum ma ho deciso di iscrivermi solo ora.
Volevo farvi una domanda: che prodotti usate per depilarvi? Marche?
Orrore!!
Il rasoio al massimo per la barba!
Mi raccomando, mai contropelo!
Ti consiglio una crema depilatoria tipo veet, è la più semplice e indolore, solo che dopo 10gg i peli ti saran già ricresciuti (non lunghi come prima cmq)
La ceretta non l'ho mai fatta sulle gambe, penso sia dolorosetta, le macchinette che strappano i peli a me fanno i brividi!!
Ciao!!
PS: moderatori, spostate il thread in un'altra sezione, qua mi sa che siamo un po' OT
diciamo che sono efficaci come una crema depilatoria, basta logicamente non credere a quello che loro promettono perchè i peli in una quindicina di giorni ricrescono belli forti.
Pro : la praticità con cui si usa, una spruzzata e via con un cencio.
la durata medio lunga della ricrescita
Contro: il prezzo
le spese di spedizioni
la durata
la pubblicità in tv (fa venire voglia di vomitare un pelo...)
personalmente usavo la ceretta.
Ora uso il rasoio mach 3.
Anche se devo fare una volta a settimana questa solfa di dolori non ce ne sono e il risultato istantaneo è il migliore.
Inoltre ora che è estate non devi aspettare i soliti 2-3 giorni per prendere il sole che sono necessari nel dopo ceretta.
Ciao.
Originally posted by cobra Ciao ragazzi, e' da qualche settimana che seguo il forum ma ho deciso di iscrivermi solo ora.
Volevo farvi una domanda: che prodotti usate per depilarvi? Marche?
Ciao ciao.
Pero' hai sbagliato sezione.... che c'entra con l'allenamento???
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by goku77 personalmente usavo la ceretta.
Ora uso il rasoio mach 3.
Anche se devo fare una volta a settimana questa solfa di dolori non ce ne sono e il risultato istantaneo è il migliore.
Inoltre ora che è estate non devi aspettare i soliti 2-3 giorni per prendere il sole che sono necessari nel dopo ceretta.
Ciao.
Goku ma il rasoio lo usi per petto, gambe e braccia ???
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta