Ciao ragazzi io sono nuovo a questo forum,ho 30anni e ho deciso di dedicarmi un po all'attività fisica dopo anni di sedentarietà. Ho cominciato da un mese con i seguenti allenamenti a casa (in palestra non mi piace molto,ho provato ma mi sento più a mio agio tra le mura domestiche) Mi sono comprato una panca ,bilancere e manubri.Lunedi PETTORALI+TRICIPITI+ADDOMINALI mercoledi BICIPITI+DORSALI venerdi SPALLE+GAMBE+ADDOMINALI domenica CORSETTA A PIEDI sono alto 1.70 e peso 67 MI DATE ANCHE UNA DRITTA SU UNA ALIMENTAZIONE TIPO DI GIORNATA
Consiglio su questo allenamento!!
Collapse
X
-
non è una scheda quella...mancano gli esercizi che fai e come li fai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate ma non sono molto pratico di forum comunque PETTORALI distensioni su panca 3x13 croci su panca 3x13 TRICIPITI estensioni verticali 3x13 BICIPITI seduto impugnatura a martello 3x13 in piedi con bilancere3x13 DORSALI rematore su panca 3x13 rematore con bilancere3x13 GAMBE squot 3x13 TUTTI A SFINIMENTOLast edited by luka82; 03-03-2012, 13:06:35.
Commenta
-
-
Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master in
leggi questo link e TUTTE le altre discussioni che trovi in quella sezione (ovvero la sezione qui sopra "3d in nota, consigliati).Hai le idee molto poco chiare...ma è normale essendo tu un neofita. Non capisco il senso delle "13" rip...e ovviamente se fai 13 rip ad ogni serie non puoi lavorare tutto a "sfinimento"...è impossibile. Cmq allenamento fatto male e insufficiente.
p.s. SquAt con la A...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta