Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genetica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Genetica

    Ciao ragazzi, secondo voi quanto può fare la differenza la genetica? Io diciamo che sono sempre avuto le spalle relativamente piccole e di corporatura esile, mi alleno da 2 anni, partendo da 68 kili x 1,84 cm, e sono arrivato con fatica e costanza a 82 kili. Sono una persona completamente diversa da prima, ma lungi dall'essere definito "pompato". Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un fisico più palestrato invece, ma ho dei dubbi relativi alla mia genetica, che ho paura possa impedire tale risultato. Secondo voi anche senza gentica è possibile ottenere buonissimi risultati? (non pretendo certamente di essere un culturista) GRAZIE A TUTTI

    #2
    io ho dei dubbi relativi alla bf, invece.

    Commenta


      #3
      Guarda non l ho misurata, ma ad occhio non dovrei averne eccessivamente. Infatti vorrei fare una visita pliconometrica a breve. E' vero comunque che non ho l'addome in bella vista. Però più che altro volevo sapere quanto era possibile riuscire a "gonfiare" il muscolo senza avere una buona genetica

      Commenta


        #4
        se sei hp e non hai muscoli in vista vuol dire che sei grasso, banalmente.

        Commenta


          #5
          ahah aspetta io non sono esperto sicuramente, forse per un body builder potrei essere grasso non so xD diciamo che non ho le vene di fuori, ho una buona consistenza del muscolo anche se non esagerata, tipo 38 circonferenza bicipite, ma non ho grasso flaccido che penzola xD sono un individuo normale, senza panza ecc

          Commenta


            #6
            se come termine di paragone prendi giuliano ferrara, anche davide mengacci ha un gran fisico.

            ti ripeto, se hai preso molti kili negli ultimi anni, hai raggiunto l'hp e sei liscio come un muro, vuol dire che sei grasso. poi che ci sia gente messa peggio di te su questo mondo, va bene, ma non credo sia di grande consolazione.

            comunque, posta qualche foto e risolvi ogni dubbio.

            Commenta


              #7
              anche io ho qualache dubbio...38 di bicipite su 184cm x 82kg...è molto poco. Cmq posta una foto e passa la paura...e non preoccuparti della genetica.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎