Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda palestra rugby per seconda linea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda palestra rugby per seconda linea

    ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni , alto 1,85 x 75 kg .Fino a 2 anni fa ero 96 kg poi mi sono lesionato la caviglia giocando a rugby come terza linea flanker dovendo rinunciare cosi alla serie B (il mio sogno)......2 settimane fa mi sono fatto male al ginocchio in C2 (nulla di grave , solo sfilacciamento del collaterale) e ho perso altro peso ed altra massa arrivando a questo punto.....Dopo avervi spiegato la situazione vi chiedo un piccolo favore: mi potreste dire qual'è la scheda ideale per raggiungere almeno gli 83 kg in un mese o un mese e mezzo? è 5 anni che faccio palestra e 6 anni che gioco a rugby quindi so (più o meno) cosa significa allenamento in palestra e soprattutto rugby.....non vorrei risposte del tipo ensa a giocare a rugby e lascia la palestra perchè ora come ora anche se ho più esperienza di molti mi toccherebbe la panchina e questo lo odio.....grazie in anticipo.....se volete sapere altre cose fatemi sapere

    #2
    Dovresti fare una tipiche scheda da massa e una alimentazione ipercalorica.
    Trovi il tutto nelle sezioni apposite.

    Commenta


      #3
      Da 75 kg ad 83 kg in 4/6 settimane ??????
      ma vi rendete conto di quello che scrivete ....

      Commenta


        #4
        giustamente come fa notare strike i tempi non possono essere quelli che dici

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎