Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda di allenamento

    Salve a tutti. Vorrei chiedere una cortesia. Praticamente faccio palestra da un anno circa. Sono 1.83 per 73kg (forse un po troppo magro va vabbe). Uso ormai da qualche mese sempre lo stesso programma di allenamento. Volevo sapere, qualcuno potrebbe farmi magari delle correzioni o aggiunte di esercizi al programma che allego? Premetto che voglio mettere su massa muscolare.
    File Allegati

    #2
    Imposta una nuova tabella così suddivisa:
    Petto-deltoidi anteriori/laterali-bicipiti
    Gambe-addome
    Dorso-deltoidi posteriori-tricipiti
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Per caso non potresti mettere dei esercizi che consigli? (ovviamente mi regolo da solo con pesi e tot ripetizioni).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Possi Visualizza Messaggio
        Per caso non potresti mettere dei esercizi che consigli? (ovviamente mi regolo da solo con pesi e tot ripetizioni).
        Se clicchi sul mio link in basso trovi modelli con lo splittaggio che ti ho consigliato, se vuoi postane uno e lo rivediamo, ok?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎