Perchè il tizio nella foto esegue la panca scott assumendo una posizione inusuale? Quali sono le differenze? Grazie.
Panca scott: variante
Collapse
X
-
cosi' fa anche addome statico insiemeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
io la faccio anche in piedi a volte...sdraiato pero' mai fatta
p.s. non c'è il sedile su quella panca o sono cecato? noi ne abbiamo una senza sedile e altre con sedile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio la faccio anche in piedi a volte...sdraiato pero' mai fatta
p.s. non c'è il sedile su quella panca o sono cecato? noi ne abbiamo una senza sedile e altre con sedile.
sembra stretto stretto ma mi pare ci siaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
l'ho fatta una volta in ginocchio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho fatta una volta in ginocchio
Commenta
-
-
sui ceci?...comunque tornando seri,differenze a livello del muscolo che si vuol allenare non ce ne sono rispetto alla posizione classicaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl curl accovacciato? Uno degli esercizi meno noti era ?
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioQuella palestra risale ai primi degli anni 80', se non prima. Quando esistevano le lat machine e la panca scott, senza sellino.La scott pure credo avesse il sellino...sul resto quoto cavallo...non cambia molto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
beh...il sellino c'era già ben prima degli anni 80...mai visto Arnold fare la lat machine...? Era sedutoLa scott pure credo avesse il sellino...sul resto quoto cavallo...non cambia molto.[/QUOTE]
Le palestre più economiche optavano per modelli del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggiobeh...il sellino c'era già ben prima degli anni 80...mai visto Arnold fare la lat machine...? Era sedutoLa scott pure credo avesse il sellino...sul resto quoto cavallo...non cambia molto.
non ne ho ideacmq ho frainteso in parte il tuo post...pensavo volessi dire che all'epoca non esistevno proprio i sellini sulla lat ecc... cmq in pumping iron, mi pare, si vede sia usare la lat con sellino sia senza (oppure in una vecchia foto dove Arnold aiuta, mi pare, Corney a fare la lat...e questo è seduto a terra).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se proprio devo fare il curl scott in quel modo preferisco farlo appoggiandomi col petto su panca a 45°, più comodo direi....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Sull'utilita della panca scott(soprattutto con rom completo)mi sono gia espresso piu volte...per l'ennesima volta affermo che dal punto di vista biomeccanico e fisiologico la parte bassa dei bicipiti non ne ricava un piffero
Si possono pero'trarre diversi vantaggi se si prende in considerazione la presa a martello!
Sviluppare molto il brachiale E' L'UNICA COSA DA FARE, PER CREARE L' "ILLUSIONE" DI UN BICIPITE PIU LUNGO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSull'utilita della panca scott(soprattutto con rom completo)mi sono gia espresso piu volte...per l'ennesima volta affermo che dal punto di vista biomeccanico e fisiologico la parte bassa dei bicipiti non ne ricava un piffero
Si possono pero'trarre diversi vantaggi se si prende in considerazione la presa a martello!
Sviluppare molto il brachiale E' L'UNICA COSA DA FARE, PER CREARE L' "ILLUSIONE" DI UN BICIPITE PIU LUNGO!!
Commenta
-
Commenta