Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda che ne pensate?

    Ciao ragazzi purtroppo ieri mi sono riscritto in palestra di nuovo,e posso farla per 3 mesi dato che ho gli esami del 5,quindi l'istruttore mi ha fatto questa scheda che ne pensate?

    L'istruttore mi diceva anche che dalla prossima che andavo in palestra mi faceva fare 2 serie da 12 e l'ultima da 17 reps e se riesco a farle tutte le ultime 17 mi aumenta di peso poco alla volta!

    Click image for larger version

Name:	hv1hqq.jpg
Views:	1
Size:	151.0 KB
ID:	15988433
    brucia i copertoni...non la tua anima

    #2
    devi inserire i tuoi dati fisici e i tuoi obiettivi ma questa scheda è errata e soprattutto la storia delle 17 rep... leggiti i threads in nota

    Commenta


      #3
      solo ed esclusivamente macchine...? bah...mancano tutti i veri esercizi...sei iscritto dal 2008...dovresti riconoscere una tabella valida o meno. Come ti sei allenato precedentemente?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
        devi inserire i tuoi dati fisici e i tuoi obiettivi ma questa scheda è errata e soprattutto la storia delle 17 rep... leggiti i threads in nota
        io ho 21 anni e e sono alto 1.75cm e peso 75kg ,vorrei dimangrire un pò e mettere massa
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        solo ed esclusivamente macchine...? bah...mancano tutti i veri esercizi...sei iscritto dal 2008...dovresti riconoscere una tabella valida o meno. Come ti sei allenato precedentemente?
        no l'ultima mezz'ora faccio tappetto e cyclette! cmq prima andavo alla palestra,ma per modo di dire,non mi davano una scheda non mi seguivano,invece a questa pare di si,e cmq ha detto l'istruttore che dopo la settimana si possono fare due esercizi per gruppo muscolare,mentra desso ne faccio uno!
        brucia i copertoni...non la tua anima

        Commenta


          #5
          bah...secondo me perdi tempo. Scegliti una tabella VERA per neofiti con gli esercizi base e via. dimagrire e mettere massa...cose opposte, o fai una o fai l'altra.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Tipiche tabelle prestampate e rifilate a chi si reca per la 1^volta in palestra......
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎