If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mai provato quei due macchinari "apri-chiudi" (adduttori e abduttori)...ma con variante alla supermanx? ovvero ti siedi in cima al sedile, molto in cima, e alzi le chiappe da questo...da provare. Come esercizio di "rifinitura" o anche come"introduzione"...puo' essere devastante
stavo per consigliare lo stesso...
io l'ho provato e fa malissimo.. lo faccio fare anche alla mia ragazza ormai da tempo!
mai provato quei due macchinari "apri-chiudi" (adduttori e abduttori)...ma con variante alla supermanx? ovvero ti siedi in cima al sedile, molto in cima, e alzi le chiappe da questo...da provare. Come esercizio di "rifinitura" o anche come"introduzione"...puo' essere devastante
Ogni volta che leggo queste tue perle, mi fomento in maniera assurda! ! ! ! ! Leggendo questi tuoi post prima del WO, sei meglio del napalm eh eh
Cmq ritornando in topic, li proverò, e magari ti sponsorizzerò anche in palestra
“Donne, siete stanche dei vostri uomini? Non sapete come chiudere le gambe nel momento del bisogno? BENE, avere abduttori da urlo con la variante alla SuperManx si può! Manx, un nome una qualità! Solo per vere Donne PS: Si accettano pagamenti in natura”
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
avete provato allora? vi hanno guardato strano? Ditemi ditemi
provo mercoledì, la scorsa volta alla macchina per gli adduttori c'erano delle allegre figliuole...non era carino dirle di spostarsi che dovevo allenar l'interno coscia...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Sono rimasto con l'interno coscia dolorante per un paio di giorni ma la cosa più bella è che è venuto il fantomatico istruttore della palestra, un tipo secchissimo con panzetta alcolica da 80 kg per 185 cm, il quale continua a stilare allenamenti in 4x20, oppure fa eseguire serie in stripping a neofiti caricando troppo peso per la loro portata facendogli eseguire un quarto di ripetizione con un peso spropositato, si avvicina e mi fà: "Occhio che lo stai facendo male..................................................." dopo una faccia simile a questa appena postata, ho continuato ad adottare la variante alla supermanx, per altre 3 serie, andando in piramidali inversi....che dire...GooOOOooOOOoooooOOoDooOOOO!
La cosa che più mi fa godere, è che mi prendono per un pazzo che non si sa allenare, a parte per questo o per il fatto che squatto LIBERO con il culo a terra con "poco" peso, rispetto a loro che caricano pesi da Mr Olympia AL MULTYPOWER per poi eseguire come minimo un 4x12 con un quarto di ripetiozione ma anche per altre varianti che mi diverto a fare, sopratutto a livello del petto e del dorso...loro, che si allenano da anni, per 5 giorni a settimana, e sono sempre più secchi...loro, che affermano: "ma mica mi metto a contare le calorie giornaliere, però devi capire che tutto parte in base al peso che possiedi" e discorsi analoghi, ai quali, per decenza non rispondo e continuo nel mio WO...Ma vabbè, saranno utenti di bbhomepage
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sono rimasto con l'interno coscia dolorante per un paio di giorni ma la cosa più bella è che è venuto il fantomatico istruttore della palestra, un tipo secchissimo con panzetta alcolica da 80 kg per 185 cm, il quale continua a stilare allenamenti in 4x20, oppure fa eseguire serie in stripping a neofiti caricando troppo peso per la loro portata facendogli eseguire un quarto di ripetizione con un peso spropositato, si avvicina e mi fà: "Occhio che lo stai facendo male..................................................." dopo una faccia simile a questa appena postata, ho continuato ad adottare la variante alla supermanx, per altre 3 serie, andando in piramidali inversi....che dire...GooOOOooOOOoooooOOoDooOOOO!
La cosa che più mi fa godere, è che mi prendono per un pazzo che non si sa allenare, a parte per questo o per il fatto che squatto LIBERO con il culo a terra con "poco" peso, rispetto a loro che caricano pesi da Mr Olympia AL MULTYPOWER per poi eseguire come minimo un 4x12 con un quarto di ripetiozione ma anche per altre varianti che mi diverto a fare, sopratutto a livello del petto e del dorso...loro, che si allenano da anni, per 5 giorni a settimana, e sono sempre più secchi...loro, che affermano: "ma mica mi metto a contare le calorie giornaliere, però devi capire che tutto parte in base al peso che possiedi" e discorsi analoghi, ai quali, per decenza non rispondo e continuo nel mio WO...Ma vabbè, saranno utenti di bbhomepage
e a quel punto mi alzo e gli dico o te ne vai.. o ti butto un bilancere carico addosso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta