Consigli, trucchi, posizione dei piedi, esercizi.... per colpire come muscoli target il vasto mediale, il sartorio, gli adduttori, insomma per dare una priorità alla parte interna della coscia.
Interno coscia
Collapse
X
-
mai provato quei due macchinari "apri-chiudi" (adduttori e abduttori)...ma con variante alla supermanx? ovvero ti siedi in cima al sedile, molto in cima, e alzi le chiappe da questo...da provare. Come esercizio di "rifinitura" o anche come"introduzione"...puo' essere devastante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai provato quei due macchinari "apri-chiudi" (adduttori e abduttori)...ma con variante alla supermanx? ovvero ti siedi in cima al sedile, molto in cima, e alzi le chiappe da questo...da provare. Come esercizio di "rifinitura" o anche come"introduzione"...puo' essere devastante
sto cercando di capire l'esecuzione... alzi le chiappe nel senso che rimani appoggiato solo al bordo della macchina con i femorali??
---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 21:10:20 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAssolutamente squat e stacchi STILE SUMO..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosto cercando di capire l'esecuzione... alzi le chiappe nel senso che rimani appoggiato solo al bordo della macchina con i femorali??
---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 21:10:20 ----------
beh ovvio lo squat non manca mai nei miei wo per le gambe....ma c'è qualche accorgimento?? del tipo gambe più o meno larghe, punte verso l'interno o l'esterno?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' esatto,ti siedi e poi ti "alzi", in pratica sei leggermente inclinato in avanti e ti tieni con le mani sulla struttura."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioLo squat standard e lo squat stile sumo sono MOLTO diversi...
la stance nel sumo style è maggiore, e le punte dei piedi sono completamente extraruotate.
Un video dello squat sumo fatto con la tecnica corretta, è chiedere troppo??
---------- Post added at 21:25:24 ---------- Previous post was at 21:22:47 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi piace...
come video mi affascinava questo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
perché ti dovrebbero cazziare? cmq credo che anche lo stacco sumo abbia un impatto diverso su quelle zone...credo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma che carino vuoi l'interno coscia
scherzi a parte,oltre agli esercizi indicati,te ne dico altri che ogni tanto inserisco in alcune preparazioni(basket ad esempio o comunque dove ci sono corse,cambi di direzione,scivolamenti laterali ecc),poi magari sccegli le modalita' di volume/intensita',insieme agli abduttori sono importanti per l'equilibrio del bacino sul piano frontale.
1- da seduto,gambe distese e mani poggiate a terra,alzi le gambe con partenza divaricata e lavori in adduzione/abduzione,alzando le gambe vanno a lavorare alcuni flessori dell'anca come lo psoas,puoi ovviamente aumentare il carico con l'opposizione di un compagno o con elastici fino ad incrociare le gambe
2-stessa cosa,ma con appunto l'opposizione di un compagno che con le gambe interne alle tue,lavora gli antagonisti,qui l'arco di movimento e' limitato
3-chisure dell'arto alla macchina specifica,se la possiedi,altrimenti al solito con le cavigliere ai cavi oppure vicino una spalliera con elastici,considera che qundo fai lavori in piedi l'arto che non lavora compie isometricamente(fissatore/stabilizzatore) il lavoro della gamba che si muove
4-lavoro a coppie,da seduto con le gambe flesse e resistenza del compagno con gambe o braccia,stessa cosa in piediLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperché ti dovrebbero cazziare? cmq credo che anche lo stacco sumo abbia un impatto diverso su quelle zone...credo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioavevi scritto stacchi...adesso ho capito.
Un video dello squat sumo fatto con la tecnica corretta, è chiedere troppo??
---------- Post added at 21:25:24 ---------- Previous post was at 21:22:47 ----------
anche se so già che mi cazzieranno...poi vedranno che continuo a farmi i ca22i miei e continuerò...
come video mi affascinava questo
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
la puledra è una bella, appunto, puledra...ma assetto dello squat pessimo e bilanciere sul collo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola puledra è una bella, appunto, puledra...ma assetto dello squat pessimo e bilanciere sul collo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta