Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento di Greg Plitt, tutto superserie? wtf

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di Greg Plitt, tutto superserie? wtf

    Non so se qualcuno di voi conosca come si allena Greg Plitt.
    In pratica lui fa tutto in superserie, per esempio fa un allenamento spalle tricipiti che è tutto un circuito di set praticamente senza riposo.
    Parte e fa fino il max di flessioni in verticale appoggiato al muro e subito dopo senza break il max di parallele strette.
    Poi riposa e fa un set di military press coi manubri partendo da 6 rep con 16k poi scendendo sempre di 1/2k e aumentando di 2 rep fino ad arrivare a fare 12 rep con 10k, tutto senza break.
    Fa praticamente un miliardo di esercizi tutto in superserie senza mai ripetere lo stesso esercizio con riposo.
    E' un modo davvero strano di allenarsi, senza contare che non si capisce come dividere dato che lui da degli allenamenti un po vari, del tipo ci sono video per il petto, video per le gambe, video per spalle/tricipiti...
    Non capisco come la gente possa aver fatto trasformazioni grazie ai suoi video, non spiega quante rep fare, non spiega come dividere durante la settimana, boh.
    Per fortuna non ho pagato per questo ma l'ho visti a casa di un amico (che poveraccio ha pagato 7 euro).

    C'è da dire però che ti da una carica mentale pazzesca, altro che Jak3d e C4.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    #2
    Come fà a motivarti? Vorrei sapere cosa dice o cosa fà

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎