Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere il muscolo dei pettorali ma al tempo stesso non avere i pettorali tonici ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avere il muscolo dei pettorali ma al tempo stesso non avere i pettorali tonici ?

    Ho messo lo stesso post nella sezione fitness ma non ha risposto nessuno e visto che qui ci sono il quadruplo degli utenti lo posto anche qui ....
    Ciao a tutti a breve penso che mi iscriverò in palestra e ho un quesito E' possibile avere il muscolo dei pettorali ma al tempo stesso non avere i pettorali "tonici"/"tonificati" ? Vi spiego meglio : io sono alto circa un metro e settanta e peso quasi 70kg e si può tranquillamente dire che sono cicciotto perciò la forma fisica non è delle migliori però , da piccolo ,per circa 5 anni ho fatto judo ... adesso , a 18 anni, ho i pettorali "flosci" però quando indurisco i muscoli dei pettorali qualcosa c'è perchè quando li tocco sento che sono duri ... però comunque a livello estetico sono flosci ma se li indurisco il muscolo si sente ... Stessa cosa per le gambe .... Quindi TEORICAMENTE la base c'è però la ciccia ha coperto il muscolo ... Quindi l'impostazione muscolare dovrebbe già in parte esserci ... Secondo voi è possibile ?? Se si ,ci dovrei mettere meno tempo a metter su massa ?
    Spero che si sia capito qualcosa ......

    #2
    La prossima volta, prima di prendere queste autonomie...avverti lo staff e leggere il regolamento...la discussione identica che hai aperto altrove...ha molto meno di 24 ore di vita.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Si hai ragione , ho sbagliato ... Beh a questo punto un admin può spostare la discussione in questa sezione ??

      Commenta


        #4
        Bè è facile capire perchè nessuno ti ha risposto.. hai posto un domanda in maniera alquanto confusionaria.. praticamente vorresti sapere se hai una buona base di partenza giusto?? con questa descrizione che ci hai fatto è praticamente impossibile dirlo.. se vuoi capire se hai una buona base posta delle foto..

        Commenta


          #5
          Scusami , mi sono espresso male... Una buona base di partenza non ce l'ho però volevo almeno sapere se è possibile avere il muscolo ma non avere il muscolo stesso tonificato ...

          Commenta


            #6
            fai un ciclo di forza, dieta normo e poi vai in ipocalorica e definizione. secondo me.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza Messaggio
              Si hai ragione , ho sbagliato ... Beh a questo punto un admin può spostare la discussione in questa sezione ??
              va bene questa qui ora

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                cioè fammi capire, non vuoi il muscolo tonificato? quindi vuoi avere i pettorali flosci e non tonici? scusami ma veramente è complicato capirti

                Commenta


                  #9
                  Dimagrisci.

                  Commenta


                    #10
                    No no , a me piacerebbe avere i pettorali tonici però adesso, da quel che ho potuto osservare,il muscolo c'è però i pettorali non sono tonificati ... quindi vorrei sapere se parto un pochino avvantaggiato oppure no ...

                    Commenta


                      #11
                      barney137 ti ha risposto in pieno! Dieta e palestra e con il tempo i risultati arrivano
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ble-is-nothing

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎