buongiorno a tutti, la settimana prossima si comincia una bill starr x almeno i prossimi 2 mesi.. ho trovato una scheda bill starr che mi piace (perchè a quanto pare non sono tutte uguali) Lunedì: Seduta pesante -Squat 5x5 -Bench press 5x5 -Rematore con bilanciere 5x5 -Assistenza: addome + iperestensioni Mercoledì: Seduta leggera -Squat 4x5 -Military press 4x5 -Stacchi 4x5 -Assistenza: addome Venerdì : Seduta intermedia -Squat 4x5,1x3,1x8 -Panca 4x5 1x3 1x8 -Rematore con bilanciere 4x5 1x3 1x8 Assistenza: -3 set di dips 5-8 reps -3set di curl con bilanciere 8 reps -3 set di estensioni per i tricipiti 8 reps a questo punto ho solo 1 piccolo dubbio, cosa vuol dire l ultima assistenza in cui ci sono le dips, curl bilancere e tricipiti?? devo aggiungere questi 3 eserciziuno x ogni giorno di allenamento? o li devo aggiungere tuttial venerdi? |
BILL STARR--> si inizia (piccolo dubbio)..
Collapse
X
-
BILL STARR--> si inizia (piccolo dubbio)..
Tag: Nessuno
-
-
gli devi dividere uno per ogni giorno
una cosa che non ho capito è perché bill starr non ha messo le trazioni, qualcuno sa spiegarmelo?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
-
-
Aggiungi le trazioniCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ma il motivo per cui non ci sono è che è una scheda presa in rete e quindi modificata o proprio Bill Starr non aveva inserito le trazioni?
c'è un sito dove posso trovare la scheda originale? anche in inglese che piano piano me la traducoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
vanno divise te l'avevo scritto prima
e aggiungi le trazioni
qua ha messo nel giorno leggere tricipiti e bicipiti, nel pesante le trazioni, nel medio rematore che però tu hai messo nel giorno pesante quindi potresti fare le dip
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
problema mezzi kili..come fare????
dovendo iniziare una bill starr (IN VERSIONE A CARICO LINEARE) ho trovato sul web un formato excel che dopo aver inserito i miei 5RM mi ha dato tutti i pesi giusti per me che dovrò eseguire dalla prima alla nona settimana di scheda (sono pesi precisi, ogni settimana aggiungo uno-due kili ad ogni esercizio fondamentale),
il problema però è questo:
nella scheda per la prima settimana di panca (x esempio) ho un 5x5 di:
29kg
35kg
40kg
46kg
52kg
nella seconda settimana 30-36-42-47-53 kg..
e via dicendo fino alla nona settimana che arriva ad un massimo di 63kg..
Il problema è che nella mia palestra non ci sono mezzi kili! e io come faccio a fare quel 29kg, quel 35kg, 63kg ecc??
posso usare solo pesi di numero pari! come faccio??
ho provato a legare con la corda un peso di 1kg al centro del bilancere, ma ci vuole troppo tempo x legarlo bene..
Commenta
-
-
pippe mentali! se è fattibile con 0.5 per parte, lo è pure con 1.25 o 1.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
aspetta mi è venuto un dubbio,
il bilancere della panca è stretto, quindi vanno bene i dischi con il buco di diametro piccolo,
però pensandoci ci sono dei pesi di 2.5kg per la lat hummer, ma hanno il buco piu largo, si potrebbero adattare ugualmente al bilancere stretto magari mettendo i fermadischi bloccandoli al bilancere?
---------- Post added at 12:57:41 ---------- Previous post was at 12:56:42 ----------
sarebbe anche una buona idea con le cavigliere, bravo..
dovrei vedere se ci sono..non misono mai posto il problema..
Commenta
-
-
cavigliere ai lati del bilanciere?
non diciamo sciocchezze... ragazzi qua stiamo finendo nel ridicolo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta