Vi chiedo aiuto, suggerimenti e consigli. Situazione generale e allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mela22
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 155
    • 1
    • 3
    • Send PM

    #46
    CIAO mitico
    Grazie ancora!

    Provo subito domani, sai quale puo' essere un problema che già ho avvertito dopo le prime settimane di wo? Non so se sia una mia idea o corrisponda effettivamente alla realtà, mi pare di avvertire per qualcosina un leggere calo di prestazioni, probabilmente dovuto alla dieta ipo che conduco. Forse pochi Carbo? Ad ogni modo, credO passero' in normo a breve.
    Last edited by mela22; 13-05-2012, 17:22:05.

    Commenta

    • Tozzobranda
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 376
      • 9
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #47
      Tienila per 3 settimane,poi vediamo di adottare altre modifiche ;-) Cmq stai tranquillo,se sei in ipo é normale avvertire un pò di stanchezza...in caso aumenta le proteine...quanto sei adesso? intendo grammi per kg corporeo? In ogni caso se adesso passi in normo puoi subito capire se tale calo fosse dovuto alla dieta!!!

      Commenta

      • mela22
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 155
        • 1
        • 3
        • Send PM

        #48
        Ciao a tutti, ciao tozzo!

        Purtroppo sono stato fermo due settimane perche mi sono tolto due denti del giudizio ed ho dovuto studiare per un'esame... Adesso ho ripreso.
        Domani sistemo un po' la dieta..
        Una domanda circa il curl... Farlo con il bilanciere mi resta difficile, mi fa male ai polsi!
        Come lo posso sostituire? Ancora manubri? Scott? Altro?

        Ed ancora per quanto riguarda la corsa, sento il bisogno, non mi prosciugo molto sulla pancia e mi chiedevo quanti minuti fossero necessari post wo ed eventualmente se aggiungerne un po' anche nei giorni off sempre he non sia un lavoro che non mi permette il riposo.

        Grazie

        Commenta

        Working...
        X