Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di allenamento scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che tipo di allenamento scegliere?

    Allora, premesso che ho 17 anni e sono di peso normale e sono alto 182 cm, vorrei sapere che tipo di allenamento richiedere in palestra. Io non voglio allenamenti da bodybuilder che mi portino ad avere muscoli giganti o cose del genere, vorrei solo riuscire a sviluppare un fisico atletico e ho pensato subito alla corsa, ma ho sentito dire che ci corre si riduce a uno stecchino, perciò da totale ignorante sull'argomento volevo chiedervi, che tipo di allenamento richiedere? Per fisico atletico intendo una persona con muscoli scolpiti ma non troppo grandi, anche se penso di essere abbastanza vago quindi posto una foto che rappresenta a grandi linee il mio obiettivo..
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    So già che ci vuole tanta pazienza e determinazione perchè i risultati si faranno sempre aspettare! Insomma non so che fare, consigli?
    (sono nuovo del forum scusate se sbaglio in qualsiasi cosa! )
    Last edited by Manx; 29-02-2012, 19:01:07. Motivo: link commerciale

    #2
    ciao , peso normale che vuol dire ?? devi dire con esattezza quanto pesi . guarda il rischio di diventare grosso come un bb non c'è e fidati di me , ci vuole bene altro che un'allenamento ben fatto . Visto che sei nuovo ti consiglio prima di tutto di fare una bella dieta , perchè se vuoi raggiungere un qualsiasi obbiettivo la dieta è NECESSARIA. C'è io sinceramente non saprei neanche come consigliarti perchè non hai fornito i tuoi dati , da quanto tempo sei nell'ambiente della palestra , e quanti giorni vuoi allenarti . Ti posso dare solo un consiglio è quello di inizarti a informarti , leggendo i 3d consigliati , cosi almeno ti fai un idea di come funziona ..

    Commenta


      #3
      Peso 71 kg, una dieta proteinica già la seguo, me l'ha data il nutrizionista ed in passato ho fatto 4 mesi di pesistica!

      Commenta


        #4
        Ciao, mi sembri parecchio confuso.. non ho capito molto bene quale sarebbe il tuo obiettivo; comunque sia per ottenere i risultati dei BBer pro che ti immagini ci vuole una vita e non qualche anno così Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata ai threads in nota per farti una minima idea di allenamento, cerca di abbozzare qualcosa e poi postala qui.


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎