Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore gomito interno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore gomito interno

    Salve

    conoscevo di nome questo forum grazie a mio fratello, i miei amici e il mio istruttore di palestra. Oggi cercando su google il problema che fra poco vi descriverò, mi sono imbattuto in un po di discussioni partite da questo forum.

    Sono Salvo, 35 anni, pratico palestra (non body building) da oramai 10 anni.

    Ho fatto una sfida a braccio di ferro qualche giorno fa (giovedì 23 febbraio), e i giorni seguenti non ho avuto nessun dolore. Al primo allenamento coi pesi che ho fatto, questo lunedì, ho avvertito un dolore fortissimo all'interno del gomito, che saliva lungo l'avambraccio fino al polso. Facevo molta fatica a stringere la mano. Ho smesso l'allenamento. Oggi sono ritornato in palestra per allenarmi e alla prima serie del primo esercizio ho interrotto l'allenamento per lo stesso motivo della volta scorsa. Cercando su questo forum discussioni simili, ho visto che ce ne sono. Mi piacerebbe sapere com'è si sono risolti casi simili al mio. Cure effettuate e tempi di recupero. Tutto quanto insomma.

    Attualmente sto usando sale di lisina e aulin come anti infiammatori.

    Questa patologia si chiama epicondilite o gomito del tennista, dico bene?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Buonanotte.
    Last edited by forresta; 28-02-2012, 23:51:11.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎