Ciao a tutti, innanzitutto sono nuovo del forum, mi chiamo Fabrizio, ho 20 anni e scrivo da Torino. Volevo fare una domanda: ho una asimmetria al pettorale destro, ora il petto lo alleno con panca pina+inclinata e manubri e afine giro faccio chest solo per parte destra 3x10. Cosa dite di eliminare completamente la panca? E di dedicarmi solamente a dip e manubri? Grazie in anticipo.
RISPETTO PER TUTTI PAURA DI NESSUNO!!!!!!!
RISPETTO PER TUTTI PAURA DI NESSUNO!!!!!!!

ahahahah!
! Ma quale morale? Era un po di sana ironia visto che tutti ti abbiamo detto di fare un search, ma nonostante questo ti ho anche dato qualche consiglio generico credendo di stimolare in te una sana curiosità, spingendoti a ricercare quello che ti serviva. La tua è una domanda troppo vasta per poterti rispondere in 4 righe, visto che vi sono migliaia di pagine dedicate sia alle questioni legate all'asimmetria e sia alla differenza che c'è tra l' 8x3 ed il 3x8 e via discorrendo...ma probabilmente hai ritenuto più consono sprecare cinque minuti per denigrare chi ha cercato di aiutarti, piuttosto che fare quello che ti hanno consigliato tutti!
Commenta