Parere Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mist
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Parere Scheda

    Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione comunque dopo aver continuato a far palestra seguendo le schede dell'istruttore o facendo " a caso" ho deciso di leggermi qualcosa e provare a farmi una scheda.
    Inizio con il dire che ho 21anni sono alto 1.85 e peso 84kg ho le gambe parecchio grosse(ma non di muscoli) e sono dimagrito molto velocemente (prima superavo i 100kg),detto questo provo a postare la scheda.
    Il mio obbiettivo principalmente è perdere 3-4kg quindi arrivare ad 80kg e rimanere con quel peso(poi posterò la dieta nella sezione apposita) e cambiare la composizione corporea perciò trasformare il grasso in muscoli.
    Comunque la scheda è questa

    lunedì petto-tricipiti


    panca piana 4x8
    panca inclinata 3x12
    distensioni manubri 4x10
    croci 4x10


    french press 3x10
    Spinte in basso 3x12
    Estensioni dietro nuca 4x10


    mercoledì dorso-bicipiti


    Lat machine avanti 4x12
    Rematore manubri 3x12
    pulley 4x12


    curl panca scott 5x5
    curl con bilanciere a w 4x12
    superserie curl bilanciere-manubri 3x10


    venerdì spalle-gambe


    Lento dietro con bilanciere 4x10
    Arnold press 4x8
    alzate frontali 3x12
    scrollate 3x12


    squat 3x8
    Leg press 3x10
    Leg extension 4x12

    Lo so non è il massimo ma fa completamente schifo o si può salvare qualcosa?.Faccio il martedì-giovedì-domenica 1-1.30h di cardio e metto l'addome il lunedì e il venerdì e prima e post wo 10-15 min di cardio.Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le critiche non siate troppo cattivi però .
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mist Visualizza Messaggio
    Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione comunque dopo aver continuato a far palestra seguendo le schede dell'istruttore o facendo " a caso" ho deciso di leggermi qualcosa e provare a farmi una scheda.
    Inizio con il dire che ho 21anni sono alto 1.85 e peso 84kg ho le gambe parecchio grosse(ma non di muscoli) e sono dimagrito molto velocemente (prima superavo i 100kg),detto questo provo a postare la scheda.
    Il mio obbiettivo principalmente è perdere 3-4kg quindi arrivare ad 80kg e rimanere con quel peso(poi posterò la dieta nella sezione apposita) e cambiare la composizione corporea perciò trasformare il grasso in muscoli.
    Comunque la scheda è questa

    lunedì petto-tricipiti


    panca piana 4x8 4x6
    panca inclinata 3x12 4x8 manubri 30°
    distensioni manubri 4x10 croci piane ss spinte declinate 3x10+10
    croci 4x10 pullover 2x12


    french press 3x10 4x8
    Spinte in basso 3x12 3x10
    Estensioni dietro nuca 4x10 togli


    mercoledì dorso-bicipiti


    Lat machine avanti 4x12 stacchi 4x5
    Rematore manubri 3x12 trazioni 4x6/8
    pulley 4x12 rematore bilanciere 4x8
    pulley 3x10



    curl panca scott 5x5 secondo ex. 3x10
    curl con bilanciere a w 4x12 primo ex. 4x6
    superserie curl bilanciere-manubri 3x10 togli


    venerdì spalle-gambe prima gambe poi spalle!!!


    Lento dietro con bilanciere 4x10 lento avanti 4x6
    Arnold press 4x8 togli
    alzate frontali 3x12 alzate frontali ss alzate laterali 3x10+10
    scrollate 3x12 ultimo ex. 2x12
    terzo ex. alzate posteriori 3x8



    squat 3x8 4x6
    Leg press 3x10 3x8
    Leg extension 4x12 3x10
    leg curl 3x8

    calf 3x max
    Lo so non è il massimo ma fa completamente schifo o si può salvare qualcosa?.Faccio il martedì-giovedì-domenica 1-1.30h di cardio e metto l'addome il lunedì e il venerdì e prima e post wo 10-15 min di cardio.Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le critiche non siate troppo cattivi però .




    Così è come la farei io.
    Vedi se qualcun'altro può avere ulteriori suggerimenti.
    Come l'avevi fatta tu trascuravi le gambe e facevi troppo per bicipiti e tricipiti, le spalle erano incomplete e il dorso troppo leggero.
    Ricordati prima i muscoli grandi poi i piccoli.
    Personalmente avrei lasciato da sole le gambe.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Ottime le modifiche di Ston, segui quelle!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Mist
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie per l'aiuto.Volevo giusto sapere poichè io le trazioni non riesco ad eseguirle non posso sostituirle con la lat finchè non riesco a farle?o faccio le trazioni con l'aiuto di qualcuno?(mi faccio aiutare a tirarmi su).
        A poi solitamente faccio 90" di recupero per i muscoli grandi e 60" per i muscoli piccoli va bene?.

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Fatti aiutare se puoi, le trazioni sono il top per il dorso!! per i fondamentali fai almeno 120'', per i mono e multi 90'', per isolamento e pump 60''
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Mist
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ok vi ringrazio la scheda la tengo per 1 mese o più tempo?io principalmente devo fare massa lo so peso ancora tanto però ho pelle in eccedenza sulle braccia(dimagrito troppo velocemente) e il medico mi ha detto che la situazione è rimediabile ma devo ingrossarmi muscolarmente per riempire la pelle e intanto levare il grasso rimanente quindi se alle sedute coi pesi aggiungo due giorni di cardio(1 ora massimo) e post wo coi pesi aggiungo 15 min di camminata veloce va bene o è troppo cardio?.

            Commenta

            Working...
            X